annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
Tonywars
Membro

Comunque ho impostato la mia serie x a 4k 120hz e avviato cod cold war a 120hz e nessuna sfasatura o perdita di qualità dell'immaggine! Era tutto perfetto! Dei miei amici che avevano fatto l update della tv ad ottobre hanno notato il netto cambio della qualità dell immagine e dicevano che ora è nettamente meglio! 

Ps.ho provato pure Gears 5 a 120fps e Ori e vi posso garantire che l immagine non perdeva di qualità.

profile.country.JP.title
Federicoxz
Esploratore

Infatti è perfetta

Inviato da iPhone 🦖
profile.country.JP.title
Federicoxz
Esploratore

Il firmware di fabbrica funziona bene, ancora meglio con quello uscito oggi.

Inviato da iPhone 🦖
profile.country.IT.title
Andrew2988
Esploratore

Ho acquistato il tv xh90 pochi giorni fa. Appena acquistato ho installato tramite usb il firmware presente sul sito di supporto il 6.038. E collegato la ps5 mi ha dato subito il supporto ai 120hz. Oggi ha fatto un nuovo aggiornamento e mi ha installato il firmware 6.04. Ed improvvisamente andando nelle impostazioni della ps5, il supporto a 120hz è sparito. Qualcuno ha notato la stessa cosa?

profile.country.IT.title
Tonywars
Membro

Devi attivare la funzione della porta hdmi 3 o 4 metti la funzione avanzata che ti da il 4k 120hz e poi su ps5 vai alle impostazioni e metti modalità prestazioni 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Andrew2988 devi collegare la ps5 su hdmi 3 o 4 ed impostare la modalità avanzata enanched per l'ingresso hdmi dove hai collegato la ps5 sulla tv.

profile.country.IT.title
Andrew2988
Esploratore

Già lo avevo fatto, infatti prima dell’aggiornamento di oggi mi portava la frequenza fini a 120hz. Comunque sono andato a controllare adesso mi è riapparso 120hz. 🧐

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@Andrew2988 quando riuscirai andare in test in 4k 120hz per favore facci sapere come va

profile.country.IT.title
Andrew2988
Esploratore

Come si imposta la modalità prestazione?Cod Cold war continua a non farmi inserire i 120hz...

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Vedi se può essere di aiuto:

 

Video