annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
ProphetHereticae
Esploratore

Ok, nessun problema. Reimposterò tutto a mano.

Prima di fare l'hard reset, qualcuno mi spiega se il firmware ultimo viene mantenuto oppure bisogna riaggiornare perchè ripristinato quello di fabbrica?
Appena ho risposta faccio subito un test e vi tengo aggiornati

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ProphetHereticae 

Col reset si mantiene l'ultimo FW installato ma purtroppo si perdono tutte le impostazioni...quindi ti consiglio di segnarti almeno quelle video.

profile.country.IT.title
ProphetHereticae
Esploratore

Si si, quello indubbiamente.

Che metodo mi consigliate per l'hard reset?

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ProphetHereticae 

Si dice che quello fatto usando i tasti sia più approfondito...però non ricordo la procedura.

profile.country.IT.title
ProphetHereticae
Esploratore

Ok ottimo, procedo nel farlo e poi farò dei test.

Vedo se in serata riesco a darvi qualche dettaglio

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Reset 

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Ti dirò, proprio poco dopo il mio messaggio di prima ho ricevuto una chiamata da mediaworld e ho concordato un buono da 50€ per rimborso della spedizione e qualcosa in più per il prezzo tagliato, ti consiglio di insistere e qualcosina la ottieni sempre, soprattutto per la spedizione.

Anche per tutti voi ragazzi che l’avete pagata di più poco tempo fa, tentar non nuoce.

profile.country.IT.title
ProphetHereticae
Esploratore

Hard reset eseguito e reimpostato tutto, purtroppo il problema sussite sul 120Hz (anche 100Hz)
mentre a 60Hz tutto liscio.
A questo punto non so se scrivere al supporto Sony per sapere qualcosa in più, oppure attendere, visto quest'ultimo firmware nel log dice espressamente che è stato risolto il bug del blur a 120hz
Consigliatemi voi

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

scrivi al supporto, anche altri affermano di aver risolto.. Mah

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Io non sto urlando a nessuna catastrofe. Rimane il mistero di alcuni tv che risolvono i problemi e  altri no. Pensate alle migliaia di apparecchiature che si aggiornano in automatico senza nemmeno avvisare. Spero stiate scherzando.