annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
Tonywars
Membro

L Aggiornamento è Live! Mentre giocavo è venuto fuori l avviso di aggiornamento sia a me che a dei miei amici!ci siamo!!!!

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Risolve diversi problemi ma quello del 120hz a 4k dicono che ancora non è risolto, per quello c'è ancora da aspettare circa la prima settimana di dicembre per i primi che riceveranno l'aggiornamento

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Ciao,

una delucidazione ma nel momento che si accende per la prima volta la tv, disattivando la rete e gli aggiornamenti automatici, il firmware di fabbrica funziona bene oppure no?

Altra cosa nel momento che ho disabilitato gli aggiornamenti automatici ma configuro la tv alla rete, si viene avvisati subito dell'ultimo nuovo firmware? Qual'è il numero della release risolutiva in parte al momento uscita?

Grazie

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Accendi e fai tutto, l'ultimo che hanno rilasciato nonna problemi, io sto guardando Netflix e altro da ore senza nessun problema di suono con soundbar o altro. Nessun riavvio

profile.country.IT.title
Mamochini
Esploratore

Confermo uscita nuovo firmware

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@ImNoidx  ha scritto:

Risolve diversi problemi ma quello del 120hz a 4k dicono che ancora non è risolto, per quello c'è ancora da aspettare circa la prima settimana di dicembre per i primi che riceveranno l'aggiornamento


questo firmware dovrebbe risolvere il problema sul 4K@120p

profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

 gli americani dicono di no e Sony ha detto loro che se ne riparla al 2 Dicembre (per USA)

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@dickfrey2 esattamente, è quello che ho ripetuto diverse volte, allora è confermato. 

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

quindi quest'utlimo aggiornamento cosa risolve? attualmente dei 4k/120hz non mi interessa importante che verrano risolti.

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

I problemi di riavvii, instabilità dell'audio in alcune situazioni, e non saprei sinceramente.