annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
ImNoid
Esploratore

Al momento non è essenziale il 4k a 120, lo so ma ciò non toglie che in futuro si potrà certamente godere un po di più, la tv è un investimento a lungo termine,i piacerebbe poter sfruttare questa possibilità più avanti. Però Sony non da alcuna certezza a riguardo, inoltre il fatto che la vendesse come nativa della tv, e poi abbia sollevato tutte queste problematiche, mi fa perdere ancor di più fede. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ImNoid puoi vedere questo video e magari fare delle domande al tizio del video. Questo ha proprio l'accoppiata PS5 e XH90.

https://www.youtube.com/watch?v=pcrWlsd0qdM&feature=youtu.be 

profile.country.IT.title
ImNoid
Esploratore

Grazie mille per il consiglio, ma non penso mi risponderà mai 🤣

profile.country.IT.title
ImNoid
Esploratore

C'è da dire però che Sony ha dichiarato questo: 

IMPORTANT: This article applies only to specific products and/or operating systems. Check Applicable Products and Categories for details.

 

There is a software issue in video processing when using the TV in Game/Graphics mode. 

This will be addressed in a future software update. Please bookmark this page and check back periodically for updated information.

 

Ciò vuol dire che loro hanno identificato il problema come lato software, quindi stanno garantendo che in futuro verrà rilasciato un aggiornamento che aggiusterà la cosa. . Io penso che cederò e lo prenderò sperando di non pentirmene.. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ImNoid 

Hai ragione ho letto male...oggi sono un po sfasato🤕!

profile.country.IT.title
Cri_98
Esploratore

Non so se sia collegato a questa versione del FW ma la mia XH90 ogni tanto(direi in modo casuale) si riavvia a prescindere da quello che sto riproducendo sulla TV.

profile.country.IT.title
dickfrey
Membro

Eh sì, problema del fw "384" del 14/10/2020.

Probabilmente ce l' hai installato.

Devi giocare sul "controllo ip semplice" e qualcosa di altro che trovi qui nel forum (rs232 o qualcosa di simile).

 

PS : ordinata ieri la 65", a breve mi ci metterò sopra anche io 😀😀

profile.country.IT.title
Cri_98
Esploratore

Ma Sony non doveva rilasciare l'aggiornamento ".394"  il 12 novembre? 

Ancora non è disponibile nemmeno sulla pagina di supporto..

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Cri_98 glil americani stanno ancora facendo da cavia al 394 😁 . Se non ci saranno ancora intoppi software sicuramente sarà rilasciato a breve anche in europa.

profile.country.IT.title
ImNoid
Esploratore

Sto andando a vederla da Unieuro... Probabilmente oggi la prendo