annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

..ma allora fino a nuova comunicazione ufficiale Sony sulla risoluzione dei problemi emersi, con nuovo firmware, è consigliabile in fase di configurazione del TV, accensione e configurazione farla senza appoggio della rete dati e successivamente disabilitare gli aggiornamenti automatici di sistema.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo stanno già utilizzando in tanti con le console. Se poi preferisci aspettare e non hai fretta aspetta il nuovo. 
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Tra l'altro se non mi sbaglio la ps5 non è ancora pronta al 4K@120Hz se non sulla home...forse. Lo sarà in seguito con degli aggiornamenti. Quindi magari molti ci stanno giocando semplicemente perchè hanno collegato l'hdmi alla tv e non si sono fatti altre domande e stanno giocando a 60hz!!!

profile.country.IT.title
ImNoid
Esploratore

Sono intenzionato all'acquisto, solo che questa problematica del 4k 120hz mi frena un po visto che sto per acquistare una ps5, cosa si sa al momento? Tutto tace? 

Vorrei prenderla è in offerta a 699, anche qui la cosa mi lascia tentennante, come mai un calo così spropositato rispetto alle dirette concorrenti? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ImNoid 

Riguardo al Tv credo bisognerà aspettare l'aggiornamento in uscita per vedere se il problema è stato risolto...riguardo al prezzo ps5...dove lo vedi il calo spropositato? Semmai il contrario dato che in uscita era data per 499€ la Standard e 399€ la digital...se l'hai trovata a 699 è un aumento spropositato!!!

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Si riferiva alla TV non alla ps5

profile.country.IT.title
ImNoid
Esploratore

La tv è in offerta a 699, è quello che intendo come calo spropositato 🤣

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Io la possiedo e comunque a parte qualche problemino che comunque ho risolto disattivando e attivando alcune opzioni devo dire che è un ottima TV,Sony è al lavoro sull aggiornamento che correggerá molti bug e risolverà il problema del 4k 120hz..... comunque non pensare che altre marche se la passano meglio è

 

profile.country.IT.title
ImNoid
Esploratore

Di fatti mi sto addentrando ora nel mondo delle tv di ultima generazione, non so davvero come orientarmi

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @ImNoid , allora se acquisti la tv e non ti interessa al momento il 4K@120Hz allora la puoi acquistare tranquillamente poichè a meno non monti già il nuovo software incriminato, mi risulta che la tv non abbia problemi particolari. Tuttavia se invece ti interessa il 4K@120Hz con alcuni accorgimenti è possibile farla funzionare lo stesso senza particolari problemi. Se invece ti riferisci al problema delle immagini sfocate credo che sarà il prossimo focus della sony dopo avere rilasciato l'aggiornamento che corregge alcuni bug della versione che sbloccava il 120Hz. Purtroppo in quest'ultimo caso non sappiamo se il problema sarà correggibile con aggiornamento software oppure se è una limitazione hardware. Secondo alcuni commenti della sony sembra sia risolvibile software ma noi al momento non sappiamo nulla.