annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 IMMAGINI A SCATTI

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

XH90 IMMAGINI A SCATTI

Ho da poco il Sony Bravia XH90 e ho notato che le immagini fanno dei scatti quasi sempre durante la visione di qualsiasi contenuto, che sia una serie su prime video o un film su netflix passando per i video di youtube, sembra come se si bloccassero per un millisecondo per poi riprendere normalmente, soprattutto durante le scene con grande movimento, lo noto molto soprattutto con The Grand Tour su Prime Video, cosa può essere?

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Connessione del TV? Cavo LAN o Wi-Fi? La rete domestica potrebbe snche essere la causa.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@g_a_e_t_a_n_o_ se sei connesso in wifi forse hai problemi di disturbi?

Però prima di toccare qualsiasi cosa prova a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

La tv è connessa in wifi, ho una 100 mega che va ad 85 mega e ping 11, è connesso solo il telefono oltre la tv al wifi, quindi non credo sia un problema di linea.

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

Ho provato a riavviare ma non è cambiato nulla 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se puoi provare con un Cavo LAN ne avrai la sicurezza, velocità della tua Internet e rete domestica (specialmente se Wi-Fi) sono due cose diverse.

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

Cosa intendi per rete domestica? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La rete domestica è quella di casa tua, quella che crea il tuo Router perché è il Router che fa tutto.

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

E questo problema, se dovesse essere della rete domestica, lo risolverei solo collegando la tv in lan anziché wifi?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@g_a_e_t_a_n_o_ prova ad installare un'app di speedtest sulla tua tv e verifica la bontà della connessione wifi sempre della tv.