annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xf9005 e hbbtv dplay

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Xf9005 e hbbtv dplay

Mi segnalano due utenti che sui loro Sony in oggetto non partono regolarmente le applicazioni interattive hbbtv dplay dei canali discovery (nove, giallo ecc) sia sul dtt, sia su tivusat. Mi dicono che partono degli spot pubblicitari e poi stop. Linea internet regolare. Io e flamerone col xe 9005 vediamo regolarmente. Sulla serie xf ci sono problemi?

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari dipende anche dal mux da cui ricevono i canali più che dal modello del tv.... e comunque c'è la app dplay perchè usare hbbtv?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@rooob
Anche su tivusat. Certo che c’è l’applicazione ma si voleva capire se sulla serie XF ci sia qualcosa di diverso dalla serie XE sul hbbtv. Ho consigliato loro di provare con un sano reset completo.

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@rooobb 

Dplay è sul terrestre e su sat ed in entrambi i canali non funziona ..

@k2lele 

Sul tuo xe funziona lo avevo capito, ma volevo capire se anche su altre serie funziona.. o anche se a qualcuno funziona sulla serie xf stessa mia tv xf9005 ..

Reset non è servito ..

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Confermo che sulla serie XE dplay hbbtv funziona anche se spesso non si riesce poi ad uscirne 😁 oppure non ho capito bene come si fa!!!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Si .. a me succede con la pubblicitá (unica cosa che funziona) se la guardo non esco più. 😁

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@@flamerone
Per uscire cambia canale
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Stavo leggendo il post e, incuriosito ho attivato il hbbtv sul canale 9, giallo, real time, ........riesco a farli funzionare ma, le locandine dei titoli si sovrappongono e poi non riesco ad uscire. XG8096

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Si. Le locandine si sovrappongono. Per uscire io devo digitare un altro canale ed esce. Probabilmente devono sistemare

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Mah non so il problema sia sulla serie XF che anche dopo l'aggiornamento non funzioni l'interattività sul canale 9 e altri Discovery..

Vorrei sapere appunto questo se altri con la mia serie hanno provato ..