Condividi la tua esperienza!
Mi segnalano due utenti che sui loro Sony in oggetto non partono regolarmente le applicazioni interattive hbbtv dplay dei canali discovery (nove, giallo ecc) sia sul dtt, sia su tivusat. Mi dicono che partono degli spot pubblicitari e poi stop. Linea internet regolare. Io e flamerone col xe 9005 vediamo regolarmente. Sulla serie xf ci sono problemi?
Magari dipende anche dal mux da cui ricevono i canali più che dal modello del tv.... e comunque c'è la app dplay perchè usare hbbtv?
Confermo che sulla serie XE dplay hbbtv funziona anche se spesso non si riesce poi ad uscirne 😁 oppure non ho capito bene come si fa!!!
Si .. a me succede con la pubblicitá (unica cosa che funziona) se la guardo non esco più. 😁
Stavo leggendo il post e, incuriosito ho attivato il hbbtv sul canale 9, giallo, real time, ........riesco a farli funzionare ma, le locandine dei titoli si sovrappongono e poi non riesco ad uscire. XG8096
Mah non so il problema sia sulla serie XF che anche dopo l'aggiornamento non funzioni l'interattività sul canale 9 e altri Discovery..
Vorrei sapere appunto questo se altri con la mia serie hanno provato ..