annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xf90 e soundbar

profile.country.IT.title
atropo
Esploratore

xf90 e soundbar

buongiorno vorrei attaccare al xf90 un lettore 4k, skyq e una soundbar

usando le hdmi 3 e 4 per i primi due apparecchi come posso attaccare la soundbar in modo da usare il solo telecomando del tv?

grazie 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno atropo

 

quante prese hdmi ARC ha la soundbar? solo 1?di che modello stiamo parlando?

profile.country.IT.title
atropo
Esploratore

la soundbar è la ct390 che ha 1 hdmi arc

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

buongiorno atropo

mi sono informato e dovresti utilizzare gli ingressi HDMI 2 e 3 per sfruttare al meglio l'HDR e abilitare nell'impostazione degli ingressi la modalità avanzata per queste due porte. Se anche il lettore Blu ray 4K è in grado di riprodurre contenuti HDR, come nel caso di Sky Q, purtroppo non c'è modo di utilizzare la soundbar con ARC in quanto sul TV l'unica porta HDMI ARC è la numero 3 già impegnata per una delle due fonti HDR che possiedi.

profile.country.IT.title
atropo
Esploratore

non c'è modo quindi di usare il sllo telecomando del tv 

nessuno ha collegato 2 sorgenti 4k e una soundbar?

grazie 

profile.country.IT.title
atropo
Esploratore

scusate ma xf90 ha il modulo Bluetooth vero ? se la barra ha il Bluetooth posso farla riconoscere al tv e usare il solo telecomando dell'xf90??

grazie 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tv supporta il bluetooth A2DP per collegare dispositivi audio, ma una soundbar non la collegherei mai cosi. Il lettore 4K dovresti poterlo collegare ad una qualsiasi delle porte quindi non dovresti avere problemi a collegare la soundbar su ARC e l'altro dispositivo sulla seconda porta a banda piena

profile.country.IT.title
atropo
Esploratore

mi scusi ma se collego il lettore 4k ad una hdmi non a piena banda non perdo qualcosa come qualità ?