annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware 6.0612

profile.country.EE.title
mirkovico
Esploratore

Aggiornamento firmware 6.0612

Possiedo il tv kd a1 65, e aspetto l'aggiormento firmware hlg, il mio sky q e stato aggiornato stamattina e lo ho subito configurato, pero appunto solo con 4k hdr 8 e non con hlg quindi si dovra aspettare giusto'?

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
FORTUNO66
Esploratore

ciao, anche a me hanno aggiornato sky q stamattina, ho messo risoluzione 4k con hdr e mi dice che il mio televisore non ha hdr, errore uh020. ho impostato solo a 4k senza hdr. Credo che io non abbia capito come configurare la tv ( 49 xe9005). puoi darmi qualche dritta, GRAZIE.

profile.country.EE.title
mirkovico
Esploratore

Dimentico di dire che se Sony non riesce ad aggiornare il Firmware per hgl direi che questi tv saranno sorpassati e di vecchia generazione.

profile.country.EE.title
mirkovico
Esploratore

Certo hai ragione anche a me mi da solo il 4k e dipende dal tv in quanto dovra essere aggiornato il Firmware e solo allora sara possibile modificare le impostazione di sky q hdr/hgl.

profile.country.IT.title
FORTUNO66
Esploratore

Grazie, speriamo lo facciano al piu' presto. Mi pare strano che pubblicizzino tutte le piu' belle meraviglie 4k hdr e poi non poterne usufruire.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A1 già supporta hlg
profile.country.EE.title
mirkovico
Esploratore

In effetti Sony e in ritardo e il lancio del nuovo Firmware a dato dei problemi seri in alcuni paesi per questo motivo non  e stato rilasciato in Italia, speriamo risolvino il problema che secondo me non e semplice. altrimenti i tv in questione saranno gia "vecchi".

profile.country.EE.title
mirkovico
Esploratore

Si? perche sky q non configura hdr hlg ma solo il 4k, tale opzione da errore_: il tv non supporta hdr ecc. si puo configurare solo il 4k? Impostazioni tv Sony Kd A1 sono in automatico, grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È collegato ad hdmi 2 o 3 e attivato hdmi avanzato?
profile.country.EE.title
mirkovico
Esploratore

E collegato con admi 4, grazie