annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware 6.0612

profile.country.EE.title
mirkovico
Esploratore

Aggiornamento firmware 6.0612

Possiedo il tv kd a1 65, e aspetto l'aggiormento firmware hlg, il mio sky q e stato aggiornato stamattina e lo ho subito configurato, pero appunto solo con 4k hdr 8 e non con hlg quindi si dovra aspettare giusto'?

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Bene! Occhio che abilitato non è ancora detto che poi funzioni visto che almeno in Italia nessuno ha mai trasmesso in hlg...quando lo faranno fateci sapere come è la visione!
profile.country.IT.title
FORTUNO66
Esploratore

Ok, speriamo che domenica la f1 dia soddisfazione. Ti faro' sapere. Per intanto ho notato che le scritte sono diventate piu' piccole, come quando su pc si aumenta la risoluzione....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Soprattutto per la Ferrari 😎
Gianluca17
Esploratore

Io ho provato tutte le porte hdmi ho il Sony a1 e non supporta il 4k hdr hlg che devo fare

Gianluca17
Esploratore


@mirkovicoha scritto:

Si fatto, risolto, grazie



Io ho provato tutte le porte hdmi ho il Sony a1 e non supporta il 4k hdr hlg che devo fare

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Leggiti il thread
profile.country.EE.title
mirkovico
Esploratore

Ciao, anche io ho il Sony A1 e ho impostato la porta Hdmi 2 e le opzioni video sono in automatico quindi prende il 4k hdr da solo, quindi su Sky q, dove stamattina ho visto la F1 spettacolare, su tale piattaforma bisogna anche cambiare impostazioni e posizionarle su 4k hdr, una volta fatto compare la scritta della compatibilita del tv.  

profile.country.IT.title
elche99
Esploratore

Per me niente da fare con il 55xe9005 : sky q da sempre errore.

suggerimenti? 

ps

ovviamente ho settato hdmi avanzato , il tv è aggiornato all'ultimo fw disponibile, il cavo hdmi è un high speed certificato e la porta è HDMI 3 (ARC) 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a vedere se su HDMI 2 funziona giusto per vedere se la TV funziona correttamente e se il problema è solo della hdmi3.