annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Comunicazione TV home Theatre

profile.country.IT.title
SandroSony
Membro

Comunicazione TV home Theatre

Salve a tutti a volte anzi quasi spesso mentre guardo un film tutto ad un tratto si avviano le casse della TV mentre quelle del home Theatre non si sentono il sistema audio rimane acceso,ogni volta quando va bene devi entrare in impostazioni suono e selezionare nuovamente sistema audio oppure drasticamente devo togliere la tensione quindi riavviare il tutto come posso risolvere? Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buoniorno SandroSony

se ci indichi il modello dei due prodotti sarà più semplice cercare una eventuale soluzione.

profile.country.IT.title
SandroSony
Membro

Salve il modello della tv è Sony 43xe80xx mentre il modello dell home theatre è Harman kardon avr 151s premetto che i collegamenti dei cavi sono a regola d arte anche perchè sono obbligati ho provato ad aggiungere anche un cavo ottico ma nulla il problema persiste secondo me è un problema di comunicazione tra la tv all avr o qualche settaggio sbagliato oppure non so che pensare. Grazie saluti

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno

la prima cosa che ti consiglio è quella di verificare che il firmware del Tv sia l'ultimo (ovvero 6.5629)

Se è così prova a consultare questa guida on-line per il corretto collegamento di un impianto HT.

https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/04-04.html

vedi se tutto corrisponde e soprattutto controlla i settaggi lato Tv con la sezione " Regolazione delle impostazioni correlate al sistema audio".

Non sono riuscito a trovare le uscite del tuo HT, quindi non riesco a darti ulteriori informazioni ma spero che tu possa risolvere con questa guida.

profile.country.IT.title
SandroSony
Membro

Buongiorno seguendo la guida mi sono accorto che alla voce uscita audio era impostata su cuffie mentre adesso lo impostata su uscita fissa... comunque lascio in prova e vi faccio sapere grazie per il supporto