annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xd9305 e spurie

demycd
Esploratore

xd9305 e spurie

Ho appena acquistato la tv in oggetto e, con mia grande meraviglia, ho notato delle "spurie" che affliggono il pannello soprattutto vicino al bordo sinistro. Sono delle vere e proprie sfere di luce. Ora mi chiedo se è normale considerato che si tratta di un lcd con edge led, opprure essendo una tv con local dimming pro dovrebbe essere uniforme e, quindi, si tratta di un difetto della mia TV?

Grazie

21 RISPOSTE 21
demycd
Esploratore

Può essere che manovrando la tv per montare i piedi, venga piegata male rovinando leggermente l'assemblaggio con conseguente comparsa del problema? chiedo questo perchè ho coricato la tv sul retro per montare il supporto da tavolo... ma non credo possa dipendere da questo.

demycd
Esploratore

tengo comunque a precisare che sono visibii solo su sfondi neri uniformi, come ad esempio un cielo notturno

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova a diminuire i valori della retro dello schermo, e magari attendi che chi ha acquistato il tuo stesso modello abbia riportato lo stesso problema :smileyinfo:


Simone
demycd
Esploratore

Ma ritieni un errore coricare la tv sul retro?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Nelle istruzioni si parla di poggiare il pannello su un panno morbido dalla parte dello schermo, per evitare possibili cadute dato che il retro non è perfettamente liscio 


Simone
demycd
Esploratore

Nel mio, invece, raccomanda di non Poggiardo sul vetro e di non farci pressione sopra.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


demycd ha scritto:

Nel mio, invece, raccomanda di non Poggiardo sul vetro e di non farci pressione sopra.


Praticamente non si deve poggiare lo schermo nè sul retro nè sul pannello, vedi qui: Montaggio nella setup guide si monta appoggiandolo dritto sul piedistallo, che in questa nuova serie ha anche la funzione di nascondere i cavi di collegamento


Simone
Andrea.poduti
Esploratore

Ciao io l'ho preso ieri questa cosa non l ho vista ci devo ancora giocare. Io devo solo settarla bene , mi ci dedico bene  oggi.

poi ti dico

demycd
Esploratore

Allora, se hai sky puoi Notaro scaricando il film "vichinghi" più o meno al minuto 55, quando i personaggi principali sono dentro la torre e scendono nei sotterranei con le torce.