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X bravia

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cassetta.
Esploratore

X bravia

Buona sera, ho un Tv bravia oled  xr-65

nel sistema tv bravia ci sono 5 punti,  ho acquistato un film, provo a vederlo ma…..

niente dice: connessione rete persa.

forse sbaglio qualcosa ?? Le impostazioni mi sembrano ok.

grazie,

Saluti Ugo Cassetta.

 

 

14 RISPOSTE 14
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jojo-76
Community Team

Buongiorno @cassetta. 

srivici il modello esatto del TV (XR-65 ci dice solo che hai un TV di 65")

Nell'etichetta applicata dietro al TV è riportato il nome del modello con quello potremo aiutarti più facilmente.

Immagino tu stia parlando dell'applicazione Bravia Core che con alcuni modelli dava un bonus per riscattare 5 film del catalogo.

La prima cosa che ti chiederei è se il Tv è collegato alla rete e se tutto funziona correttamente 8ad esempio riesci a vedere un video Youtube sul TV?)

La seconda è che tipo di collegamento di rete hai lato TV (cavo lan o Wi-FI) ...e che velocità di rete hai a casa?

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cassetta.
Esploratore

Grazie della risposta, la tv sembra no problema.

Si vedo YouTube, vedo anche i film in chiaro su bravia core.

come linea ho la fibra internet con ski con relativo modem SKIQ collegato con il cavo 

, non utilizzo il Wi-Fi 

ho provato anche a collegarmi direttamente con il cavo sull’ingresso tv.

niente da fare…

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jojo-76
Community Team

Sembrerebbe quindi un problema dell'account su Bravia Core.

prova a contattare l'assistenza ufficiale se riesce a darti qualche suggerimento utile o un aiuto:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors1

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Massimiliano1980
Esploratore

Ciao, ho il tuo stesso identico problema, ho acquistato un film con 1 dei 5 crediti in omaggio ma al momento dell'avvio mi dice "Connessione persa. Riprova.  EXO | 1000".
Riesco a vedere tutti gli altri film in streaming, il problema me lo da solo con quello.

Hai risolto poi? 

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cassetta.
Esploratore

Massimiliano ciao, ho rinunciato. Sembra tutto ok ma se provo a vedere dice sempre la stessa.

mi sono anche accorto che guardando in streaming illimitato qualche film non si avvia e dice sempre che la connessione è persa…

sarebbe da sentire Sony

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Massimiliano1980
Esploratore

Ciao, ho scritto una mail a Sony due giorni fa. Mi hanno risposto ieri la prima volta con un messaggio automatico di accettazione e poi oggi così: 

“​Ciao,
Grazie per averci contattato e grazie per averci fornito le informazioni.
Siamo spiacenti che stai riscontrando problemi con l'app BRAVIA CORE.
Stiamo attualmente esaminando questo problema e ti informeremo non appena sarà stato risolto.
Cordiali saluti,
Ming
Il team di supporto BRAVIA CORE”

 

vediamo se effettivamente risolvono…

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cassetta.
Esploratore

Ciao, ho letto la risposta…..

L’inconveniente potrebbe anche dipendere dal film un po’ recente … 

a me lo fa con Vemer e spiderman 

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Massimiliano1980
Esploratore

Già, anche a me lo fa con spiderman... 

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Massimiliano1980
Esploratore

Mi sa che hanno risolto, Spider-Man è partito :slight_smile: