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Buona sera, ho un Tv bravia oled xr-65
nel sistema tv bravia ci sono 5 punti, ho acquistato un film, provo a vederlo ma…..
niente dice: connessione rete persa.
forse sbaglio qualcosa ?? Le impostazioni mi sembrano ok.
grazie,
Saluti Ugo Cassetta.
Buongiorno @cassetta.
srivici il modello esatto del TV (XR-65 ci dice solo che hai un TV di 65")
Nell'etichetta applicata dietro al TV è riportato il nome del modello con quello potremo aiutarti più facilmente.
Immagino tu stia parlando dell'applicazione Bravia Core che con alcuni modelli dava un bonus per riscattare 5 film del catalogo.
La prima cosa che ti chiederei è se il Tv è collegato alla rete e se tutto funziona correttamente 8ad esempio riesci a vedere un video Youtube sul TV?)
La seconda è che tipo di collegamento di rete hai lato TV (cavo lan o Wi-FI) ...e che velocità di rete hai a casa?
Grazie della risposta, la tv sembra no problema.
Si vedo YouTube, vedo anche i film in chiaro su bravia core.
come linea ho la fibra internet con ski con relativo modem SKIQ collegato con il cavo
, non utilizzo il Wi-Fi
ho provato anche a collegarmi direttamente con il cavo sull’ingresso tv.
niente da fare…
Sembrerebbe quindi un problema dell'account su Bravia Core.
prova a contattare l'assistenza ufficiale se riesce a darti qualche suggerimento utile o un aiuto:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors1
Ciao, ho il tuo stesso identico problema, ho acquistato un film con 1 dei 5 crediti in omaggio ma al momento dell'avvio mi dice "Connessione persa. Riprova. EXO | 1000".
Riesco a vedere tutti gli altri film in streaming, il problema me lo da solo con quello.
Hai risolto poi?
Massimiliano ciao, ho rinunciato. Sembra tutto ok ma se provo a vedere dice sempre la stessa.
mi sono anche accorto che guardando in streaming illimitato qualche film non si avvia e dice sempre che la connessione è persa…
sarebbe da sentire Sony
Ciao, ho scritto una mail a Sony due giorni fa. Mi hanno risposto ieri la prima volta con un messaggio automatico di accettazione e poi oggi così:
“Ciao,
Grazie per averci contattato e grazie per averci fornito le informazioni.
Siamo spiacenti che stai riscontrando problemi con l'app BRAVIA CORE.
Stiamo attualmente esaminando questo problema e ti informeremo non appena sarà stato risolto.
Cordiali saluti,
Ming
Il team di supporto BRAVIA CORE”
vediamo se effettivamente risolvono…
Ciao, ho letto la risposta…..
L’inconveniente potrebbe anche dipendere dal film un po’ recente …
a me lo fa con Vemer e spiderman
Già, anche a me lo fa con spiderman...
Mi sa che hanno risolto, Spider-Man è partito