Condividi la tua esperienza!
Da quando ho comprato il televisore KD-49X8309C, almeno una volta a settimana noto che perde la connessione con il mio WiFi, e dalla ricerca delle reti non riesce a vedere ne la mia rete, ne quella dei vicini.
Fino a qualche tempo fa risolvevo il problema Riavviando la Tv dall'apposita voce di menù.
Da qui il secondo problema che rilevo da qualche settimana, la procedura di "Riavvio" si blocca e mi tocca spegnere la Tv, togliendo la corrente elettrica, per poi riaccenderla.
1° domanda:
La procedura di Riavvio si blocca perchè è attivo un qualche applicativo/processo che posso chiudere/killare attraverso qualche menù?
2° domanda:
Esiste un reset del wifi, del tipo spegni riaccendi wifi, per non dover passare dal reboot della smart-tv
3° domanda:
succede ad altri lo stesso mio problema?
strano da quello che descrivi. Credo che l'unico buon consiglio sia provare il classico ripristino sperando che sia qualche configurazione che si sia sballata e si sistemi, altrimento meglio sentire l'assistenza.