annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vorrei vedere i film del PC sul mio BRAVIA 46HX855, senza usb

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
leone1980
Esploratore

Vorrei vedere i film del PC sul mio BRAVIA 46HX855, senza usb

Salve a tutti cari possessori di articoli Sony, il mio quesito è semplice(almeno credo e spero)...

Per le mie nozze, mi sono voluto regalare un super televisore, e non accontentandomi di Samsung, Philips, LG, ecc..., mi son messo in lista nozze un bel Sony Bravia 46 hx855.

Anche se non sono un esperto, noto che il televisore è bellissimo: linea, immagine, suono, tutto ok; mi sono trovato un po' in difficoltà con le funzioni menù, fin troppo ampie e complesse, ma spero di saltarci fuori con un poco di pratica.

Il mio grande problema però è un altro.

La mia volontà, sarebbe quella di poter vedere direttamente sul mio Bravia, film, foto e filmati, che ho archiviato sul mio hard disk esterno che ho attaccato al mio personal computer.(quindi non utilizzando chiavette USB, per le quali il tv, legge file di max 4gb).

Premettendo che non sono un hacker, menchemeno, un esperto di informatica, suppongo che sia necessario un 'apparecchio', che attraverso la connessione wi-fi, che in casa ho, possa fare da tramite tra il pc e il televisore. Ma come si chiama per l'esattezza il prodotto che devo acquistare? Avete dei suggerimenti?

Ci sono marche e modelli che funzionano meglio che altri, sui prodotti Sony? Ci sono apparecchiature che fungano anche da hard disk esterni?

Le domande sono tante, ma spero che la risposta sia semplice e celere :laughing:

PS:non so se possa servire, ma come PC possiedo un Sony Vaio(penso js1)

Grazie mille dell'aiuto, spero che mi rispondiate presto.(a proposito, mi arriva su mail l'eventuale vs risposta vero?)

Leonardo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius