annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

visione dvx e programma per dvx

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maverik31
Visitatore

visione dvx e programma per dvx

non è possibile vedo tutti i tipi di video sul sony da 22' e non riesco a vedere un dvx sul kdl 46 hx 855, ho scaricato il programma dvx registrato il prodotto, scarico il filmato da vedere sulla tv per abilitarla non riesce a caricarlo, cosa bisogna fare?

scarico il programma dvx lancio l'applicativo inserisco il codice identificativo si genera un file video lo carico nella usb l'inserico nella tv ma non viene letto (per quel che ho tradotto mi sembrano questi i passaggi da fare)

grazie maverik31

Messaggio modificato da maverik31

17 RISPOSTE 17
profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

sarà interessante un ..... ... tanto non je funzia lo stesso ... è na TV di BIP !!!

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Eliminato linguaggio offensivo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra l'altro D0nniedarko84, essendo VOD un servizio di DivX.com, potresti spostare le tue "attenzioni" (qui inutili e non interessanti) sul Forum di DivX.com:

http://forums.divx.com/divx

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

ma non è colpa del programma ... e colpa della TV !!!

siamo in un paese libero ! posso esprimere i miei pensieri come meglio posso !!! :

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui si parla del servizio VOD, VAideo On Demand, non della semplice lettura o meno di un DivX o .avi qualsiasi.

Siamo in un paese libero e puoi esprimere il tuo pensiero, ma inerente all'argomento ed in modo educato.

posso esprimere i miei pensieri come meglio posso !!!

Quindi non puoi essere educato?

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

faccio quello che mi pare !

tanto me censuri !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, se non scrivi volgarità.

profile.country.it_IT.title
maverik31
Visitatore

buonasera  a tutti,

confermo che una volta capito come funziona la tv  è una bomba , ringrazio per i suggerimenti iniziali dalla comunity in particolare a Marino, unico neo non riuscivo ad andare su internet, sullo schermo compariva errore 1106 ho fatto una ricerca anche sui vecchi post e su altre comunity e sono riuscito senza problemi a configurarla dando ip ecc.., ribadisco, dallo scoramento iniziale sono passato ad una grande soddisfazione.

continuo a seguire le varie richieste per i suggerimenti d'utilizzo.

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per la fiducia.