annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

visione dvx e programma per dvx

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maverik31
Visitatore

visione dvx e programma per dvx

non è possibile vedo tutti i tipi di video sul sony da 22' e non riesco a vedere un dvx sul kdl 46 hx 855, ho scaricato il programma dvx registrato il prodotto, scarico il filmato da vedere sulla tv per abilitarla non riesce a caricarlo, cosa bisogna fare?

scarico il programma dvx lancio l'applicativo inserisco il codice identificativo si genera un file video lo carico nella usb l'inserico nella tv ma non viene letto (per quel che ho tradotto mi sembrano questi i passaggi da fare)

grazie maverik31

Messaggio modificato da maverik31

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il dispositivo dovrebbe essere registrato tramite l'applicazione, attualmente la sezione riguardante il VOD dovrebbe servire solo ad ottenere il codice.

Alla pressione di OK, con e senza connessione (se il TV è connesso) ottieni quale risultato?

La connessione ad internet dovrebbe essere comunque necessaria ai fini della conferma dell'avvenuta registrazione e di un'eventuale annullamento.

Perdonami ma non ho avuto modo di effettuare questa procedura.

La risposta N.656 di Lupo Andrea alla seguente discussione sul Forum di AVMagazine potrebbe esserti di aiuto:

http://www.avmagazine.it/forum/108-disc-ufficiali-plasma-full-hd/191707-panasonic-viera-serie-gt30-4...

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parli della visione tramite USB?, cosa intendi con:

scarico il filmato da vedere sulla tv per abilitarla

profile.country.it_IT.title
maverik31
Visitatore

scarico il programma dvx lancio l'applicativo inserisco il codice identificativo della tv si genera un file video lo carico nella usb l'inserisco nella tv ma non viene letto (per quanto ho tradotto questo indicano i passaggi per identificare il tv)?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi DivX VOD, tralasciando il discorso sull'utilità di questo servizio, il software ha effettuato una conversione in SD oppure in HD?

Come puoi verificare tu stesso al link, il televisore accetta DivX (.avi, .divx) nella sola versione Home Theater 3.0 (SD), non DivX HD 6.0

Which file types / codecs are supported by the television set?

Il televisore è stato registrato?

http://pdf.crse.com/manuals/AE7H100511/IT/c_srvc_europe_ga_twn_kr_divx.html

profile.country.it_IT.title
maverik31
Visitatore

ti ringrazio, per le indicazioni, ma, nella fase di registrazione del televisore, come da manuale, nel momento in cui premo ok  per registrarlo deve essere collegato ad internet o no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il dispositivo dovrebbe essere registrato tramite l'applicazione, attualmente la sezione riguardante il VOD dovrebbe servire solo ad ottenere il codice.

Alla pressione di OK, con e senza connessione (se il TV è connesso) ottieni quale risultato?

La connessione ad internet dovrebbe essere comunque necessaria ai fini della conferma dell'avvenuta registrazione e di un'eventuale annullamento.

Perdonami ma non ho avuto modo di effettuare questa procedura.

La risposta N.656 di Lupo Andrea alla seguente discussione sul Forum di AVMagazine potrebbe esserti di aiuto:

http://www.avmagazine.it/forum/108-disc-ufficiali-plasma-full-hd/191707-panasonic-viera-serie-gt30-4...

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente, per i contenuti creati in formato DivX (se compatibili), tramite un qualsiasi software di conversione, non è necessaria alcuna registrazione.

profile.country.it_IT.title
maverik31
Visitatore

ti ringrazio per la pazienza e ti faccio sapere come va.

Auguri di buon Anno a tutti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te, sarà interessante.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D0nniedarko84, dovresti evitare, non mi sembra affatto che ne io ne gli altri sul Forum si venga a disturbarti in qualche modo.