annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Utilizzo Browser Opera TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
Massimo68
Esploratore

Utilizzo Browser Opera TV

Ciao a tutti,

vorrei sapere cosa bisogna fare per  rendere ottimale l'uso del browser opera tv sul mio Sony Bravia KDL-55W807C.

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Massimo68
Esploratore

Già fatto con Netflix (buon prodotto). Mi riferivo a quella che tu chiamavi navigazione leggera, tipo come le prime pagine qualche sito web ( corriere.it, gazzetta.it, repubblica.it )...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non utilizzano Flash o altro per quelle non dovrebbero esserci problemi e l'esperienza d'uso dovrebbe essere ok.

Manolo



profile.country.IT.title
Massimo68
Esploratore

android tv è una piattaforma ancora giovane, vedremo prossimamente.

Grazie e alla prossima....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

SUl tuo Android TV puoi installare Chrome e l'esperienza è identica a quella su tablet. Serve un mouse (o fisico o via app TV sideview)

profile.country.IT.title
pmanteg
Membro

ho letto sul sito Sony che dal 15 marzo il Browser Opera non è piu disponibile, sapete se verrà sostituito? se si con cosa?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta...dove lo avresti letto? E comunque te ne saresti accorto essendo passato il 15 marzo...

profile.country.IT.title
pmanteg
Membro

sul sito della Sony:

 

riporto URL 

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/137944

 

 

e testo:

Cessazione del servizio Opera TV Store su Android TV di Sony 2015 e 2016 - 13 febbraio 2017

 

Gentile cliente Sony,

Sony invierà una notifica ai clienti in merito all'interruzione della distribuzione del servizio Opera TV Store (ver. 1.0) su Android TV di Sony 2015 e 2016 a causa della scadenza del contratto relativo a questo servizio tra Sony e Opera TV AS.

L'applicazione Opera TV Store verrà rimossa da questi TV e la funzione non potrà essere accessibile dopo 15 marzo 2017.

Grazie per la comprensione e ci scusiamo per gli eventuali disagi.

*NOTA: la chiusura di questa app non influenza il browser Opera

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come riporti il servizio riguarda opere store su Android TV e non riguarda il browser....
profile.country.IT.title
mirisalvo
Esploratore

Buonasera

In merito al browser internet Opera e alle possibilità di scaricarne altri.....

Vi spiego quali sono i problemi con il mio Televisore Modello KDL 43W809C

1) E' impossibile gestire due o più finetre nello stesso momento: quando si apre la finestra su un sito e si aprono magari involontariamente delle finestre con pubblicità o altro è impossibile gestirle così come avviene nei pc. Compare sempre l'ultima aperta. E' impossibile passare in rassegna le tutte le finestre aperte e decidere dopo quale chiudere.

2) Non trovo sul mio televisore Google Play per poter scaricare un altro browser. 

3) Se provo a scaricare un altro browser......appena do' l'OK..... mi compare la scritta "file non sopportato".

4)Quale versione del browser si può scaricare salla TV?

Grazie

 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Parliamo di un Android TV quindi da qualche parte Google Play deve esserci, se proprio non c'è prova a ripristinare il televisore.

In alternativa potresti installare Chrome, sempre dal Play Store, ma credo ancora oggi debba essere avviato tramite un Launcher alternativo.