annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uso contemporaneo audio tv e cuffie wireless nel KD65 XG9505

RISOLTO
profile.country.IT.title
ccandy
Esploratore

Uso contemporaneo audio tv e cuffie wireless nel KD65 XG9505

Salve

Ho l'esigenza (per problemi di udito) di usare cuffie wireless durante la visione.

Prima di acquistarle vorrei capire se posso utilizzarle contemporaneamente agli altoparlanti del TV, in quanto spesso mi succede di vedere la TV in compagnia. Dalle indicazioni della guida mi sembra di capire che se uso un sistema non posso utilizzare l'altro. 

E' possibile ascoltare l' audio del TV contemporaneamente ???

Ringrazio chi mi può dare qualche ragguaglio ...

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io sulla xe9005 posso usare cuffie Bluetooth e ascoltare anche gli altoparlanti tv. Occorre settare in impostazioni audio. Ma Marino dice che il tuo modello non supporta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @ccandy  io possiedo cuffie wh 1000xm3  e una tv xe90 e posso ascoltare entrambe senza problema sia audio tv che audio cuffie ....immagino che si possa fare anche nella tua tv essendo  una  degli ultimi modelli

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io sulla xe9005 posso usare cuffie Bluetooth e ascoltare anche gli altoparlanti tv. Occorre settare in impostazioni audio. Ma Marino dice che il tuo modello non supporta

profile.country.IT.title
ccandy
Esploratore

Grazie.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma sei riuscito a sentire l'audio dalle casse e dalla cuffia?
profile.country.IT.title
ccandy
Esploratore

No !  Se attivo le cuffie wireless si disattiva l'audio principale (gli altoparlanti) .

Nel televisore precedente , tramite un' uscita RCA  attraverso un cavo jack collegavo le cuffie.

Ora ci sono uscite HDMI e non so come prelevare il segnale audio da mandare alle cuffie .

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Hai provato in impostazioni, suono, audio agli altoparlanti tv e altri
dispositivi, ???