Condividi la tua esperienza!
Salve
Ho l'esigenza (per problemi di udito) di usare cuffie wireless durante la visione.
Prima di acquistarle vorrei capire se posso utilizzarle contemporaneamente agli altoparlanti del TV, in quanto spesso mi succede di vedere la TV in compagnia. Dalle indicazioni della guida mi sembra di capire che se uso un sistema non posso utilizzare l'altro.
E' possibile ascoltare l' audio del TV contemporaneamente ???
Ringrazio chi mi può dare qualche ragguaglio ...
Risolto Andare alla soluzione.
XG95 non ha questa possibilità:
Io sulla xe9005 posso usare cuffie Bluetooth e ascoltare anche gli altoparlanti tv. Occorre settare in impostazioni audio. Ma Marino dice che il tuo modello non supporta
ciao @ccandy io possiedo cuffie wh 1000xm3 e una tv xe90 e posso ascoltare entrambe senza problema sia audio tv che audio cuffie ....immagino che si possa fare anche nella tua tv essendo una degli ultimi modelli
XG95 non ha questa possibilità:
Io sulla xe9005 posso usare cuffie Bluetooth e ascoltare anche gli altoparlanti tv. Occorre settare in impostazioni audio. Ma Marino dice che il tuo modello non supporta
Grazie.
No ! Se attivo le cuffie wireless si disattiva l'audio principale (gli altoparlanti) .
Nel televisore precedente , tramite un' uscita RCA attraverso un cavo jack collegavo le cuffie.
Ora ci sono uscite HDMI e non so come prelevare il segnale audio da mandare alle cuffie .