annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Usb kd55xf9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Usb kd55xf9005

Buongiorno ho inserito usb su kd55xf9005 la stessa mi viene riconosciuta e se seleziono il file va in esecuzione noemalmente il problema mi si presenta se voglio in seguito tornare ad individuare nuovamente la chiavetta usb perchè non viene più rilevata potete aiutarmi grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Bepigio
Esploratore

KODI e SPMC sono ottimi peccato che hanno una risoluzione di 1920 x 1080 e su un tv UHD è uno spreco. Grazie comunque per l'interessamento.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Bepigio una curiosità: ma prima di essere così assertivo sulle tue affermazioni, dove ti informi? KODI da dove lo hai rilevato che abbia una risoluzione FHD? O ti riferisci alla sua GUI e averla in 4k ti cambierebbe la vita?

profile.country.IT.title
Bepigio
Esploratore

Io mi scuso se risulto essere assertivo. Su Kodi poi su impostazioni poi su sistema e infine schermo. Risoluzione 1920X1080. se ho preso un TV 4k mi piacerebbe poter vedere film in UHD. Con uscita audio Dolby 5.1 o DTS. Usando il mio HDD senza aggiunte di altri apparati. Visto che il tv non è proprio entry level.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La risoluzione che leggi in Kodi è quella della GUI. La visualizzazione di un filmato viene fatta nella risoluzione sorgente: se quindi è 4K la vedrai in 4k.

profile.country.IT.title
Bepigio
Esploratore

Davvero? Vuoi dire che li riproduce nella risoluzione originale nonostante quando riproduco un film 4k andando in opzioni video regola schermo mi dice sempre 1920X1080 il tutto durante la riproduzione del video 4k?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi anche guardare alla spiegazione in fondo a questo thread su Kodi (lascia perdere le lamentele all'inizio...) 

https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=335556

Per tuo info ***** è anche un utente della community Sony uk/at solitamente molto critico verso Sony stessa e noto come kushelmonster