annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HD esterno su Sony AG9

profile.country.IT.title
FabioMino
Esploratore

HD esterno su Sony AG9

Salve, ho installato un HDD esterno (Toshiba da 2T) sulla porta USB3 (come consigliato dal manuale). Durante la visione della TV, randomicamente, lo schermo diventa nero ed appare la scritta "HD collegato" (o qualcosa di simile ora non ricordo precisamente). Succede spesso e l'unica soluzione è stata quella di staccare l'HD esterno. 

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quanto assorbe il tuo disco da 2TB se autoalimentato? Potrebbe essere quello il problema

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @FabioMino , se come dice rooobb il problema può risiedere nell'eccessivo assorbimento di questo durante il normale utilizzo, ti consiglio di acquistare un cavo apposito a Y per alimentare l'HDD con un alimentatore esterno. Tutto questo al fine di verificare se effettivamente è quello il problema.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@FabioMino  Ho anch'io un AG9 e uso 2 HD Toshiba Canvioa, uno da 2TB e l'altro da 4TB. Solo nel momemnto che collego un HD mi dice "Unità USB connessa" ma serve al sistema operativo per capire cosa vorrai fare con l'HD.

Basta fare"back" dal telecomado e sparisce la schermata finchè non lo collegherai di nuovo.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Stesso discorso per me con uguale hhdd