annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

USB Kd 49 xf8596

profile.country.IT.title
gericom74
Nuovo

USB Kd 49 xf8596

Buonasera, ho questa Android tv e non riesco a vedere le chiavi USB. Oggi ho provato anche un hard disk autoalimentato ma niente. Sia formattato ntfs o ex fat.  Vado su album, vedo il router e delle casse wifi ma le USB niente.

Sapete aiutarmi?

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Così su due piedi ti risponderai che non devi cercare tra i dispositivi di rete ma tra quelli locali, magari prova anche con l'App Video (o l'App che ha sostituito quella che si chiamava Video) oppure installa VLC e prova con questa se riesci ad individuare i dischi che colleghi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova ad installare kodi oppure xplorer per verificare se la chiavetta o l'hdd viene visto correttmaente ma è album che non lo vede.

profile.country.IT.title
gericom74
Nuovo

Ho provato con la chiavetta. Da impostazioni il TV rileva l'inserimento di una chiavetta. Poi ne vlc ne xplore ne album la vedono 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non la vedono nel senso che "non ti si apre nulla" (nessuna Applicazione) dopo aver inserito il drive oppure non c'è nulla nel percorso dei dischi locali nelle Apps?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a formattarla dalla tv, dovrebbe esserci la possibilità in impostazioni->memoria.

profile.country.IT.title
gericom74
Nuovo

Da memoria non ho la possibilità di farmattarla. Però sono riuscito a vedere hdd. 👌GraGrazie