annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con HD 10TB sony ag9

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

problemi con HD 10TB sony ag9

ciao a tutti!

pochi giorni fa ho acquistato un HD western digital da 10 tb con alimentazione separata per riempirlo di film e guardarli sulla tv.

collegato alla usb 3 da 900ma con qualche film dentro tutto funzionava perfettamente

oggi lo ho riempito quasi al massimo e suddiviso la roba in cartelle e non lo vede più!

la tv è un AG9...aiutatemi!

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che il Sistema impieghi solo più tempo ad "analizzare", per poi mostrare, il contenuto?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Soprattutto con "cosa" non lo vedi? La app Video?

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

Seleziono semplicemente la porta USB corrispondente , continua a caricare all’infinito oppure mi da una piccola parte dei contenuti interni ma non tutti…

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Selezioni la USB corrispondente?

Non passi da un'App quindi?

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

No

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi ora userai un'App?

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

Non lo so, ma collegando l’USB e normale che non si vedano? Quando era mezzo vuoto che ho fatto le prove si vedeva benissimo… Poi se lo volessi vedere tramite un’app cosa devo fare?

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so cosa hai fatto prima, magari semplicemente un'App si è avviata oppure ora il dispositivo USB mostra il contenuto alla connessione (o quando collegato, selezionando la USB) ma per via del fatto che il disco è pieno ci impiega di più a mostrare...

Comunque, dovresti aprire l'App che vuoi usare per il contenuto che vuoi, se installi VLC ad esempio puoi poi selezionare il disco locale USB e tutto ciò che contiene lo dovresti poter visualizzare.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a riavviare la tv con la pressione per 5 secondi del tasto spegnimento del telecomando.