annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
Baldo_78
Membro

-registrare un programma e guardarne un altro, si, ma dipende dal televisore che hai, che io sappia, solo i 4k hanno il twin tuner.

 

che televisore hai?

profile.country.IT.title
Redroseone76
Esploratore

Ma scusate nella funzione pap non si può mettere la stessa dimensione dell'immagine? Io non riesco proprio...... Aiuto

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

scusate ma che app si puo istallare su iphone per programmare una registrazione ??

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Il mio è 4k modello 55x8509c e so che ha il doppio tuner.

Volevo mettere un Pen drive e non un hard disk solo per praticità di spazio,non vorrei che si vedesse l harddisk,proverò col biadesivo dietro la TV  😛 

Considerando che lo userò solo per registrare dalla TV,posso acquistare qualsiasi marca,corretto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@angelo64as, l'App è Video & TV SideView:

https://itunes.apple.com/it/app/video-tv-sideview-telecomando/id594171390?mt=8

 

Presta attenzione alle compatibilità:

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Manolo



profile.country.IT.title
Pask70
Esploratore

Ciao a tutti... Provato la registrazione su un SSD e va tutto bene, registra anche due programmi contemporaneamente. Mi rimane un unico dubbio: il Timeshift non è stato implementato? Intendo la possibilità di stoppare la visione di un programma e riprenderlo in  un momento successivo.. Funzione tra l'altro già presente su un Philips (42PFL6008) di 3 anni fa.. O va attivato tramite una qualche opzione? Se non previsto, è una grave mancanza...

andreino72
Esploratore

Anche io interessato a questa funzione per me utilissima

profile.country.IT.title
gaetano33.
Esploratore

 

ok aggiornamento eseguito correttamente

profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

ciao a tutti

mi sono divertito per una mezz'ora senza famiglia a fare qualche prova sul mio x93c in tarda serata.

ho già scritto in precedenza ma vorrei ribadire che l'aggiornamento odierno è buono e solido; non ho riscontrato blocchi e malfunzionamenti.

mi permetto di rispondere ad alcune cose: per quanto riguarda la possibilità di registrare da ingressi hdmi mi è chiaro che esistono (e ci devono essere) limiti al copyright e alla pirateria. ricorrdo solo che anche sulle nostre sofisticate tv (che fanno davvero tante cose) è ancora presente una porta scart, che consente, seppur downgradata ad una risoluzione di 576i, di registrare da ingressi diversi. ed è accettato da tutti i produttori.

mi permetto anche un chiarimento sulla doppia registrazione e il doppio ingresso: il doppio ingresso è previsto solo per il satellite, non per il segnale del digitale terrestre. questo è dato dal fatto che il segnale sat passa in mezzo attraverso riduzioni di frequenza (nei convertitori) e soprattutto attraverso una gestione della polarizzazione che non permette (a meno che non sia un segnale mcpc sullo stesso transponder) la registrazione doppia (o rec su un canale e visione di un altro) su un solo ingresso. il principio del mysky lavora su questo. è vero che esistono dei convertitori (feed) scr ma hanno anche limitazioni di proprio (es con i disecq e multifeed/motori) e non sempre danno i vantaggi sperati.

tornando a bomba sull'aggiornamento odierno rimarco che registro senza problemi i segnali sat di test su diverse posizioni in 4k e hevc. e che il livello qualitativo della registrazione è ottimo. non è un risultato da poco, specialmente per la quantità di dati che deve essere gestita.

sul digitale terrestre (con singolo ingresso) sono riuscito a registrare un canale e vederne contemporaneamente senza problemi un qualsiasi altro. vi è un utente qualche thread fa che dice che registra contemporaneamente due canali del dtt (tecnicamente possibile) ma il mio x93c non me lo consente. sbaglio io qualcosa?

un'ultima cosa che ho già scritto: mi sarebbe piaciuto che sony fosse andata un pò oltre con le possibilità, permettendo magari un pap con piu flessibilità (esempio un misto hdmi/ingressi diretti/app su android) ma probabilmente alcuni limiti di android stesso non lo hanno consentito.

comunque siamo ad un ottimo livello: complimenti a sony. 

profile.country.IT.title
nicomail74
Esploratore

Riguardo al PIP ho collegato il pc (per la precisione Mac mini) all'uscita hdmi 2 del mio kd49x8308c e non vedo come attivarlo, andando in action menu mi dà solo la possibilità del PAP, qualcuno sa come fare? Grazie