annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

si puo registrare e vedere un altro canale contemporaneamente

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ciao,

 

Secondo voi un pen drive da 64 giga è sufficiente per fare 3 ore di registrazione?se si che caratteristiche devo guardare per procedere all'acquisto?

Infine dove trovo l'applicazione Sideview di cui tutti parlate?

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Sideview lo trovi su playstore... ma recentemente pure questa app a tanti sta dando problemi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

3 ore in hd possono occupare fino a 12 gb ma dipende dalla trasmissione. Devi prendere una penetta molto veloce... ma è rischioso e costoso. Gli hard disk sono molto più performanti.
Sideview la trovi sullo store del tuo telefono (no Windows )
profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

ok grazie ma per impostare una registrazione ??

Baldo_78
Membro

sideview la trovi su googleplay o su itunes, però attenzione che è uan app per telefonino android o per iphone.

 

64gb sono una bel taglio per una pendrive, sinceramente non la prenderei mai, perchè al di la dei problemi di spazio, cone quello che costa, aggiungendo qualche euro puoi prendere un hd da 500gb o meglio ancora una ssd da 60gb o una da 120gb. poi però queste sono valutazioni che devi fare tu. per quanto riguarda lo spazio e l'obiettivo di fare tre ore, beh, tutto dipende da che cosa registri, non c'è un dato fisso, dipende dal livello qualitativo della cosa che registri, se registri canale5hd consumi moltissimo, se registri una rete regionale con bitrate bassi e così via magari ne fai anche sei di ore.

Baldo_78
Membro

mi riaccodo sulla questione velocità, infatti, se prendi una pendrive veloce da 64gb ti costa come un hd da 500gb, quindi non so se ne valga la pena.

Baldo_78
Membro

ho verificato che tv sideview dal 9/2/2016 si chiama video & tv sideview, hanno introdotto nuove funzioni, magari anche l'impostazione della registrazione da remoto...., da quanto ho letto permette anche un collegamento bt tra la tv e il telefono, non ho fatto in tempo a leggere a che cosa serva... .

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Ciao,come ho già scritto all'inizio di queto articolo,io ho fatto la prova proprio con una pendrive da 64GB,registrando per 15 minuti da Rai1HD,lo spazio occupato è stato di circa 1,2 GB,quindi facendo calcoli elementari direi che per 3 GB dovrebbero bastare ed avanzartene.

Concordo su chi suggerisce un'hard disk,piuttosto che pendrive,di qualunque dimensione essa sia.

profile.country.IT.title
marc_os
Membro

Ciao a tutti, ecco cosa ho provato fin ora con il nuovo firmware:

 

 

-per registrare in modo manuale (impostando timer e canale): in guida(tasto guide del telecomando), in elenco timer c'è il tasto timer rec manuale (qui c'è anche la capacità richiesta sull'hard disk per la registrazione)

 

-in guida, elenco timer, si può annullare una registrazione

 

-è possibile registrare un programma e guardare un'altro canale (ovviamente il tv può rimanere spento durante la registrazione)

 

-con l'app sideshow(o in guida sul tv) è possibile programmare con il wifi una registrazione o una notifica(in questo caso il tv si accenderà da solo sul canale desiderato).

Se non ho letto male è anche possibile impostare da remoto(quindi fuori casa) una registrazione, ma bisognerà attivare un'impostazione sulla tv (farò delle prove più tardi)

 

-PIP e PAP si attivano con action menu, per il PIP è necessario un computer con un'uscita hdmi. Ho provato con il mio portatile: in basso a destra si posiziona un riquadro con il digitale, il riquadro lo si può spostare negli altri angoli del tv