- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Un mese di attesa e ancora non ho avuto il mio TV in garanzia indietro
Buonasera,
nel febbraio del 2019 ho comprato un nuovo TV Sony Bravia Modello kd-49xf7596b.
Un mese fa circa mentre guardavo una serie tv, l'immagine sparisce e comincia a sentirsi soltanto l'audio.
Dopo vari tentativi di riavvio purtroppo niente da fare, vado in uno noto Store dove l'avevo acquistato e mi dicono di chiamare il centro assistenza Sony della mia città per procedere alla riparazione in garanzia.
Dopo 2 giorni passano a prendersi il tv e soltanto dopo 2 settimane e soltanto perché li ho chiamati io mi viene detto che si era bruciato il pannello e che quindi avevano fatto richiesta di sostituzione.
Adesso è passato un mese e forse più e continuo a non avere notizie, quando li chiamo si scazzano perché mi ripetono sempre che attendono l'arrivo del nuovo TV... Ma cosa devo fare, com'è possibile aspettare così tanto tempo!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno KingAnanasso
purtroppo la situazione particolare di questi mesi ha comportato diverse complicazioni in vari campi.
Prova a chiamare i contatti riportati qui:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=electronics?cpint=spt-footer_contact
Spiega loro la situazione e chiedi di poter sapere quando potrai sperare di rivedere il tuo tv.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Però adesso il TV ce l'ha l'assistenza della mia città, quindi non ho i riferimenti, cosa posso dirgli all'assistenza una volta chiamati?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dovrebbero averti rilasciato un numero di pratica per recuperare il tuo TV...comunicagli quello e spiega che non riesci ad avere notizie sul tuo TV e sulla sua eventuale riparazione chiedendo magari se loro possono fare qualcosa per il tuo caso (tipo contattare il centro assistenza e chiedere lumi).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il tipo dell'assistenza non mi ha rilasciato nulla, dice solo che attende un nuovo TV che probabilmente non sarà nemmeno dello stesso modello acquistato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusa Kingananasso
tu hai lasciato il tuo TV senza avere neanche una ricevuta?...si tratta di un centro autorizzato Sony?
scusa ma se domani torni da lui a ritirare il TV come sa quale è il tuo? e soprattutto tu come dimostri che lo hai lasciato li?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stranissimo...tanto più che da quello che si legge sono loro ad essere venuti a ritirare il TV. Mi sembra impossibile che non abbiano lasciato una ricevuta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora, si questo è il centro Sony autorizzato di Trapani. Diciamo che è un amico di vecchia data nonché vicino di casa, quindi abbiamo fatto tutto diciamo in maniera familiare, solo che al telefono continua comunque a dirmi che aspetta che gli arrivi il TV nuovo perché quello non è riparabile.
Mi dispiace perché ho a casa anche un vechcio Sony Bravia e in 10 anni non ha mai avuto un problema.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @KingAnanasso , purtroppo il tuo problema è che sony della tua tv non sa nulla non essendo passato tramite i canali ufficiali. Questo fa si che il tuo amico faccia un pò come gli pare 🙂...con la tua tv!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se è davvero un amico vicino di casa non sarei cosi pessimista come Flamerone anche perchè lo puoi beccare quando vuoi 😈 però posso dirti una cosa,anch'io avevo un amico con un centro assistenza Sony tanto per dire a sua cognata ho pure affittato una casa...eravamo in confidenza e tutto ma se doveva ripararmi qualcosa mi ha sempre fatto regolari ricevute e fatture e io le avrei pretese se non lo avesse fatto.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »