annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv

profile.country.IT.title
Mario-r
Esploratore

Tv

Volete farvi prendere in giro ? Acquistate un tv Sony A1 il top delle tv a detta di Sony , ne sentirete di belle ! Sono 8 mesi che mi fanno tribulare X Bluetooth , da 4gg è in assistenza e domani tornerà a casa come prima , grazie SONY a mai più 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è che hai poi raccontato molto, non si comprende quale sia il problema ma prendiamo atto del tuo "a mai più".

Manolo



profile.country.IT.title
Mario-r
Esploratore

Se leggi bene c’è scritto quale è il problema , Bluetooth che non si connette bene , a mai più SONY che non acquisterò più prodotti Sony ,anche come assistenza si fa a desiderare 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì del Bluetooth avevo letto ma non entri nel dettaglio, non si connette bene mi dice poco, poi tu mi risponderai non si connette bene e basta... Ad ogni modo, tanta rabbia per qualcosa che si può risolvere con un po' di buona volontà anche da parte dell'Assistenza certo. Mi spiace che tu non abbia la pazienza di risolvere e che l'Assistenza si faccia desiderare. Buona fortuna con i tuoi futuri acquisti.

Manolo



profile.country.IT.title
Mario-r
Esploratore

Può darsi che non mi spiego bene come dici , mah ! Oltre a dire che sono 8 mesi che cerco di risolvere il problema, 3 volte è venuto il tecnico a casa verificando il problema, alla fine mi porta via la tv in assistenza e dopo 4 gg dicono che fatte le prove con cuffie Sony funziona , quindi devo comprare cuffie Sony ? Xche dicono che le a2dp sono compatibili è non vanno ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bluetooth è solo una sigla, anche se il Profilo A2DP è supportato potrebbero comunque presentarsi dei problemi di compatibilità considerando le miriadi di Chip Bluetooth utilizzati dai tanti produttori. Forse hai solo delle cuffie che faticano a collegarsi con questo TV. Ovviamente l'assistenza proverà con cuffie Sony e se comunque la connessione avviene ed è stabile non può certo ammettere un problema.

Manolo



profile.country.IT.title
Mario-r
Esploratore

Certo ! Spiegami xche su f8 e f9 funzionano ? Se non sbaglio f 8 è uguale A1 , cambia solo L estetica 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AF9 lo escludiamo perché ha un Bluetooth differente, chiaramente una logica dietro il mancato funzionamento con A1 ed il corretto funzionamento con AF8 ci sarà, anche se dalle specifiche parliamo dello stesso Hardware. Vorrei darti una risposta ma non ne ho modo, però anche tu devi capire che se chi fa delle prove riesce ad ottenere ciò che sta provando, più di tanto non può. La soluzione più semplice è cambiare cuffie ma se tu non vuoi questo dovrei decidere il meglio per te.

Manolo



profile.country.IT.title
Mario-r
Esploratore

Ti ringrazio X il consiglio di cambiare cuffie , certo non avrei tribulato X 8 mesi , ma è questione di principio è sapere xche con f8 vanno , a saperlo prendevo quello o f9 , purtroppo L estetica mi ha fregato 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Chip Bluetooth può comunque essere diverso tra A1 ed AF8, sarebbe interessante sapere marca e modello di entrambi, potrebbe saltare fuori che non sono uguali e che, pur non potendo comprenderne il perché (occorrerebbero delle verifiche dei Chip stessi), possono portare a questi problemi di compatibilità.

Manolo