Condividi la tua esperienza!
Volete farvi prendere in giro ? Acquistate un tv Sony A1 il top delle tv a detta di Sony , ne sentirete di belle ! Sono 8 mesi che mi fanno tribulare X Bluetooth , da 4gg è in assistenza e domani tornerà a casa come prima , grazie SONY a mai più
Manolo
Se leggi bene c’è scritto quale è il problema , Bluetooth che non si connette bene , a mai più SONY che non acquisterò più prodotti Sony ,anche come assistenza si fa a desiderare
Manolo
Può darsi che non mi spiego bene come dici , mah ! Oltre a dire che sono 8 mesi che cerco di risolvere il problema, 3 volte è venuto il tecnico a casa verificando il problema, alla fine mi porta via la tv in assistenza e dopo 4 gg dicono che fatte le prove con cuffie Sony funziona , quindi devo comprare cuffie Sony ? Xche dicono che le a2dp sono compatibili è non vanno ?
Manolo
Certo ! Spiegami xche su f8 e f9 funzionano ? Se non sbaglio f 8 è uguale A1 , cambia solo L estetica
Manolo
Ti ringrazio X il consiglio di cambiare cuffie , certo non avrei tribulato X 8 mesi , ma è questione di principio è sapere xche con f8 vanno , a saperlo prendevo quello o f9 , purtroppo L estetica mi ha fregato
Manolo