annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv

profile.country.IT.title
Maury44100
Membro

Tv

O un Sony kd55xf8596 come dovrei impostare il reality creation 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In base ai Contenuti che guardi, prova vari valori, ma hai delle "noie" con la risoluzione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ho modificato la mia precedente risposta perché avevo ragionato sul Motionflow.

profile.country.IT.title
Maury44100
Membro

  • Ciao mariano in che senso ai cambiato risp 
profile.country.IT.title
Maury44100
Membro

E si vorrei impostarlo meglio grazie marino

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel senso che avevo risposto su un'altra funzione e non quella di cui chiedi.

 

Hai problemi con la risoluzione? Quali Contenuti hai a disposizione e con quale TV?

Chiedi di un parametro ma non dici altro, sarebbe come se domandassi sulla luminosità senza che noi si possa sapere se hai una stanza luminosa oppure se sei al buio pesto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le regolazioni per l'immagine non possono essere suggerite, dipendono dai tuoi gusti, da ciò che hai a disposizione e dall'ambiente domestico quindi devi fare tu, e se non conosci qualche funzione dovrai cercarne il significato prima di agire modificato un valore (anche se poi potrai modificarlo nuovamente se non ti soddisfa, anche se non sai di cosa si tratta, ma meglio saperlo prima).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per qualcosa in più, ma "a grandi linee":

 

Guida completa alle impostazioni immagine del TV perfette

 

https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/guida-completa-alle-impostazioni-immagine-...

profile.country.IT.title
Maury44100
Membro

Allora io il tu Sony ce lo in modalità brillante che mi piace tanto i miei parametri di impostazione c'è  li o così .... modalità brillante luminosità 30. Contrasto 80 gamma 2 intensità del nero 50 regolazione del nero alto supercontrasto no   colore 50. Tinta 0.  Colore brillante basso. Nitidezza 50  reality creation auto.  Le riduzioni saltuario e digitale su no. Gradazione uniforme alto.  Motionflow fluido  e modalità film su alto e si vede benissimo dammi tu un consiglio come migliorarla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se rileggi le mie risposte troverai chiaro che suggerire delle impostazioni non è possibile, considera solo che la Modalità Brillante ad esempio io non la userei mai.

 

Utilizza la "Guida" al link che ho allegato per avere un'idea su come ottenere immagini migliori.

 

Poi se qualcuno vorrà scriverti le sue di Impostazioni immagine ben venga, ma potranno non piacerti.