annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv

profile.country.IT.title
Mario-r
Esploratore

Tv

Volete farvi prendere in giro ? Acquistate un tv Sony A1 il top delle tv a detta di Sony , ne sentirete di belle ! Sono 8 mesi che mi fanno tribulare X Bluetooth , da 4gg è in assistenza e domani tornerà a casa come prima , grazie SONY a mai più 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Mi spiace per il tuo disagio, ma non mi sembra un problema così grave. Se il Bluetooth della TV non funziona solo con le tue cuffie, allora basta cambiare quelle. Pensi che questo problema non potrebbe capitare anche con TV di altre marche? Io ti consiglio di cambiare cuffie e goderti la tua TV. L'A1 non è più il top della Sony, ma rimane una TV di alto livello.

profile.country.IT.title
Mario-r
Esploratore

Ciao pensa che oltre le mie cuffie non ha connessione ne col cellulare e ne
con il tablet , so bene che se Compro altre cuffie della Sony andrà
sicuramente, ma il problema è che nessuno sa spiegarmi che le mie cuffie
vanno benissimo con f8 e f9 , il primo è uguale al mio A1 in tutto tranne L
estetica , xche alcune volte si connettono e funzionano e poi di colpo stop
? Xche tante promesse da parte dei vertici Sony di risolvere il problema e
poi tutto finisce in niente ? Dopo 5 gg in assistenza ti senti dire le
portiamo indietro la tv xche con le nostre cuffie Sony va ! Grazie X la
presa x ******** , dovrei pubblicare tutte le email mandate da Sony x far
capire la presa in giro , e chissà che non lo farò su YouTube nelle
recensioni

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa ci dovresti fare con Smartphone e Tablet via Bluetooth?

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, hai provato a fare un reset del TV e/o controllare se è aggiornato? 


Simone
profile.country.IT.title
Mario-r
Esploratore

Certo ! Ti dico solo che il tecnico è venuto X ben 3 volte ha cambiato
scheda Bluetooth ha portato le sue cuffie SONY e ha verificato che non
andavano , quindi la decisione di portare via la tv in assistenza , oggi mi
chiamano X dirmi che la riportano indietro lunedì che X loro va bene con
altre cuffie
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Evidentemente c'era un problema alla scheda BT, lunedì saprai se il problema è realmente risolto 


Simone