annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV XR55A90J

profile.country.IT.title
teipaes
Esploratore

TV XR55A90J

Salve a tutti,

da pochi giorni ho acquistato il TV in oggetto.

Volevo chiedervi se anche a voi a volte quando si cambia canale esce(per pochissimi secondi) al centro schermo tipo freccia che gira a cerchio come se stesse caricando qualcosa.

Grazie.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @teipaes 

prova a riavviare completamente Google TV, basta premere il pulsante di spegnimento finchè non ti compare il messaggio di riavvio.

profile.country.IT.title
teipaes
Esploratore

Grazie @jojo-76 , 

anche il cambio canale è legato a google tv?

Anche a te è capitato?

Dopo provo.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@teipaes 

Non è questione di "cambio canale legato a google TV" è il fatto che il sistema android controlla tutto il TV e se ha un problema potrebbero esserci dei rallentamenti o malfunzioni quindi presentare anomalie anche in cose non direttamente a lui collegate ma che un semplice riavvio puo sistemare.

profile.country.IT.title
teipaes
Esploratore

Ciao @sonysta @jojo-76 ,

ho riavviato google, non è cambiato nulla.

Ho notato che capita quando cambi da un emittente RAI a mediaset/LA7 e viceversa. Se cambi per esempio da rai 1 a rai 2/3 non si vede questa specie di cerchio che gira al centro.

Ma a voi capita?

Grazie.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

è probabile siano i servizi Hbbtv...visto che accade cambiando emittenti.

Potrebbe trattarsi di qualcosa legato alla velocita o stabilità della connessione...come è collegato il TV alla rete?wi-fi, lan? hai assegnato un IP fisso al TV?

se non ti interessano questi servizi puoi anche disattivare l'HbbTV.

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00184387

chiaramente se non ti interessa (o solo per fare una prova e capire se l'HBBTV a farti questo scherzo) puoi impostarlo su OFF.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@teipaes 

Personalmente non ho nessun problema nel cambio canale però è anche vero che i servizi HbbTV li ho disabilitati perchè non li uso quindi prova a disbilitarli come dice @jojo-76 e vedi se risolvi.