annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di visualizzazione di alcuni canali con modello KD49XG8396 ( mediaset , la8........)

profile.country.IT.title
Cirio61
Esploratore

problemi di visualizzazione di alcuni canali con modello KD49XG8396 ( mediaset , la8........)

Buongiorno,

da alcuni giorni i canali mediaset ed altri, diciamo che vedo bene i canali rai, hanno dei problemi di visualizzazione .

nonostante siano sintonizzati correttamente con la funzione propria del televisore..

Immagini distorte e suono a scatti.

Sono collegato con l'antenna .

 Grazie Stefano

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riavvia Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.
Se non risolve, considerando anche le continue modifiche del periodo lato Digitale Terrestre, ti suggerisco comunque una verifica dell'Impianto da un Antennista.
Se puoi e ne hai la possibilità, prova anche a collegare il Televisore ad un'altra presa Antenna.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda, scacchetti si ma distorta in un lcd mi sembra impossibile!!! Comunque è da tanto che non vedo un'immagine distorta...e mi mancano quelle belle distorsioni che nei crt erano all'ordine del giorno!!

Vero @Marino.Manolo e @sonysta ??

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

A parte il fatto che bisogna vedere cosa intende per distorsioni perchè è proprio uno dei punti di forza dell'LCD e di tutti i moderni TV: Distorsioni zero! Comunque, è vero uno dei difetti dei crt erano le distorsioni ma c'erano CRT e CRT  per esempio nel mio ultimo Sony CRT FD1 di distorsioni ne vedevi ben poche dato che aveva un sistema di controllo delle geometrie praticamente simile a quelli professionali e ho passato nottate intere con monoscopi ,griglie varie e segnali test per metterlo a punto alla fine era praticamente perfetto. La vera noia era che purtroppo era molto sensibile ai campi magnetici e anche se piuttosto distanti per convivere con le casse dello stereo ho dovuto cambiare le mie amate indianaline per comprarne un paio schermate.