annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione Cam TV sat 4k . Sony Kd55g9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giuseppe58
Membro

Installazione Cam TV sat 4k . Sony Kd55g9005

Ho riportato la TV ad impostazioni di fabbrica ma non riesco più a trovare i canali Tivusat. CAM Digiquest 4k Tivusat

IMG_20220512_102241.jpg

IMG_20220512_102222.jpg

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che sia sbagliata la Frequenza della Banda?

 

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210142016802040> Satelliti preferiti tivùsat > Avvio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano che proprio a seguito di un Ripristino delle Impostazioni...
Prova a riavviare Android TV e poi ritenta, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.
Prova anche a scollegare il cavo Antenna e a ricollegarlo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che sia sbagliata la Frequenza della Banda?

 

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210142016802040> Satelliti preferiti tivùsat > Avvio

profile.country.IT.title
Giuseppe58
Membro

Avevo già visto il tuo post messo in passato,ho provato, ma niente da fare. Devo dire che quando funzionava aveva qualche secondo di latenza dove diceva "nessun segnale" , ma poi funzionava perfettamente. Ho provato sia col "cavo singolo " che "antenna fissa"

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano che proprio a seguito di un Ripristino delle Impostazioni...
Prova a riavviare Android TV e poi ritenta, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.
Prova anche a scollegare il cavo Antenna e a ricollegarlo.
profile.country.IT.title
Giuseppe58
Membro

Perfetto,funziona. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene ma quale? Il riavvio o lo scollegare e ricollegare? 🤗
profile.country.IT.title
Giuseppe58
Membro

Ho staccato e riattaccato il cavo sat all'ingresso Main. Poi ho rifatto la configurazione che mi avevi indicato con il messaggio precedente. Perfetto, grazie