Condividi la tua esperienza!
È collegato alla rete? Wi-Fi o Ethernet che sia...
In caso affermativo puoi provare dopo averlo scollegato?
Domanda, ma gli togli alimentazione o lo spegni tramite telecomando?
Se come già consigliato da Manolo non si risolvesse credo tu debba rivolgerti all'assistenza tecnica per farti dire se è normale oppure è un difetto.
Prima spengo tramite telecomando, dopodiché stacco la presa di corrente (quando so che non lo utilizzerò per molte ore ) non ho provato disattivare la connessione internet (tramite WIFI) ma proverò.
Beh se stacchi la spina potrebbe essere normale che poi ci vuole circa 30sec-1 minuto per rispondere al telecomando.
Ma se è normale quale è la spiegazione a ciò che avviene? Carica il sistema operativo? E questo avviene anche per altre Smart TV?
Sì, direi di sì...
Esatto la tv carica il sistema operativo ogni volta che viene ricollegata la spina. E si anche altre marche in alcuni modelli hanno questo problema. Non è detto però che magari in futuro, con un aggiornamento, sony riduca questo tempo.