annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Xg70 non risponde ai comandi all'accensione

profile.country.IT.title
Raziel000
Esploratore

Tv Xg70 non risponde ai comandi all'accensione

• Salve a tutti, ho una tv KD-65XG7005.Acquistata a fine novembre essa ha un problema abbastanza fastidioso. Spesso all'accensione non risponde ai comandi del telecomando nonostante il LED si illumini ad ogni tasto pigiato. Per farlo riprendere bisogna aspettare circa un minuto o poco più, dopodiché funziona perfettamente. Ho provato a fare due reset di fabbrica dopo l'aggiornamento all'ultima versione ma sembra non aver funzionato. Soluzioni?
13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È collegato alla rete? Wi-Fi o Ethernet che sia...

In caso affermativo puoi provare dopo averlo scollegato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Domanda, ma gli togli alimentazione o lo spegni tramite telecomando?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se come già consigliato da Manolo non si risolvesse credo tu debba rivolgerti all'assistenza tecnica per farti dire se è normale oppure è un difetto.

profile.country.IT.title
Raziel000
Esploratore

Prima spengo tramite telecomando, dopodiché stacco la presa di corrente (quando so che non lo utilizzerò per molte ore ) non ho provato disattivare la connessione internet (tramite WIFI) ma proverò. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh se stacchi la spina potrebbe essere normale che poi ci vuole circa 30sec-1 minuto per rispondere al telecomando.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esatto come dice @Flamerone, che era dove volevo arrivare... 🤭

profile.country.IT.title
Raziel000
Esploratore

Ma se è normale quale è la spiegazione a ciò che avviene? Carica il sistema operativo? E questo avviene anche per altre Smart TV?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì, direi di sì...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Esatto la tv carica il sistema operativo ogni volta che viene ricollegata la spina. E si anche altre marche in alcuni modelli hanno questo problema. Non è detto però che magari in futuro, con un aggiornamento, sony riduca questo tempo.