annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony

profile.country.IT.title
sandraaa220
Esploratore

tv sony

Ciao a tutti sono Sandra, mi sono da poco inscritta alla community per avere un aiuto ad usare il tv comprato da poco. Circa un mese fa ho comprato il tv sony bravia modello kdl-43wd757, al momento dell'acquisto il rivenditore mi ha informato che si poteva anche registrare con chiavetta usb cosa poi verificata da me non possibile. Ma la cosa che trovo più incredibile che non ho le applicazioni interattive della rai, così mi devo ancora collegare al mio vecchio decoder. C'è qualche persona che mi può spiegare se è possibile scaricarle o se prossimamente anche questo televisore avrà le sue applicazioni interattive rai o dovrò per sempre collegare a una televisore connessa a internet un decoder anche lui connesso a internet? Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benevnuta in community.

In realtà anche se non prevista sui modelli italiani, la registrazione si può ottenere con un piccolo workaround (vedi questo ed altri post dove viene spiegata https://community.sony.it/t5/televisori/kdl-49wd758-non-registra/m-p/2239431#M29487 )

Sulle applicazioni interattive anche trovi diversi post dove viene spiegato perchè la piattaforma MHP (che fa girare le attuali) non sia più supportata da Sony ed anche altri marchi, mentre le app di RAI andrebbe chiesto alla RAI il perchè non le porti anche su questa piattaforma. Sui modelli Android TV ci sono

profile.country.IT.title
sandraaa220
Esploratore

Ti ringrazio molto per aver risposto alle mie domande. Per la registrazione proverò a fare quello che ho letto nei post, sperando di riuscire visto che la tecnologia non è proprio il mio forte, per quanto riguarda le applicazioni interattive della rai spero che in un futuro anche loro si adeguino, per il momento dovrò accontentarmi del mio vecchio decoder. Ancora grazie e buonanotte!