annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai Play e Rai Replay app indispensabili..il 90% delle app sony è da buttare app non servono a nulla

roby56
Membro

Rai Play e Rai Replay app indispensabili..il 90% delle app sony è da buttare app non servono a nulla

Ciao a tutti..vedo che fra tantissime app quasi tutte in inglese e assolutamente inutili non c'è ne Rai Play e Rai Replay, cosa implementata in decoder da 70 euro...Tale servizio rai sarebbe è di strordinaria utilità e qualità, visto che pago il canone ne ho diritto, perchè la Sony non implementa app di qualità??
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è la Sony che fa le app in particolare quelle che cerchi le fa la Rai. sui modelli Android Rai le ha fatte. 
roby56
Membro

Modelli android, modelli android...uffa...uffa..uffa.... mia madre ha una sony bravia del 2010-2011 e vede rai replay alla grande...anche mia sorella con un lg vede rai replay...e noi qua a spendere parole e denaro per comprare android...su via non si puo non criticare sony......si è la rai che fa le app ma chi decide l'elettronica di compatibilità della tv ?? e chi omologa tutte quelle stupide e inutili app sui sony smart ??
profile.country.IT.title
Penzium78
Membro

Scaricati Kodi ed impara ad usarlo. Per quanto riguarda la Rai, io uso il cast dalla app Raiplay sullo smartphone. I miei genitori hanno due tv LG, pochi giorni fa è stato aggiornato il nuovo servizio MHP Raiplay. Probabilmente staranno lavorando anche all'app Android TV (spero).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Penzium78 se @roby56 avesse inserito la sigla del suo TV avrsti potuto leggere tu stesso che non si tratta di un Android TV.

Ripeto in continuazione di aggiungere le sigle dei vostri prodotti ad ogni discussione, non facendolo costringete gli altri ad una ricerca in Community (che ovviamente nessuno si prende la briga di fare) o ricevete delle risposte che possono risultare non corrette (e che mi auuro non inneschino polemiche).

Manolo