annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-49WD758 non registra

RISOLTO
Fabryb
Esploratore

KDL-49WD758 non registra

Buongiorno. Ho comprato la tv KDL-49WD758. Non riesco a registrare via usb e non mi compare neanche il menu di registrazione. Mi era stato detto al negozio che poteva registrare ma non registra. Guardando sulla pagina sony.it dice che questo modello non registra mentre lo stesso identico modello negli altri siti sony come .de o .uk c'è scritto che ha la funzione di registrazione usb. Si può risolvere questo problema?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Fabryb e benvenuto,

la realtà è questa, lo stesso identico modello e serie hanno per la sola Italia la funzionalità HDD REC bloccata, quindi la pagina Sony.it è corretta così come quelle Sony.de o .uk, evidentemente il negoziante non aveva questa info.

Ad ogni modo (mi cito):

"dopo aver eseguito la preselezione dei canali modifica la nazione da "Italia" a qualsiasi altra, anche "--", verrà così abilitata la funzione HDD REC."

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

Fabryb
Esploratore

Risolto, con "inizializzazione guidata" andando avanti ti fa cambiare il paese, per non perdere le altre impostazioni si può fare ignora e non si perdono le impostazioni. Grazie grazie ancora, stavo rinunciando a questa funzione!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Fabryb e benvenuto,

la realtà è questa, lo stesso identico modello e serie hanno per la sola Italia la funzionalità HDD REC bloccata, quindi la pagina Sony.it è corretta così come quelle Sony.de o .uk, evidentemente il negoziante non aveva questa info.

Ad ogni modo (mi cito):

"dopo aver eseguito la preselezione dei canali modifica la nazione da "Italia" a qualsiasi altra, anche "--", verrà così abilitata la funzione HDD REC."

Manolo



Fabryb
Esploratore

Ti ringrazio.

"dopo aver eseguito la preselezione dei canali modifica la nazione da "Italia" a qualsiasi altra, anche "--", verrà così abilitata la funzione HDD REC."

Ma per fare questo devo fare la inizializzazione guidata? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non c'èla possibilità di selezionare una nazione dopo la sintonizzazione dei canali direi di si, si tratta di un workaround che ti ho "girato" tale e quale, la tua è una domanda che altri non hanno fatto ed a cui non potrei rispondere perché non avendo questa serie non ho modo di verificare quanto mi chiedi.

Chiediamo a @Marco1303 e @ar11608,che dovrebbero essere riusciti, cosa hanno modificato esattamente ed a quale punto della procedura dopo la sintonizzazione, o in quale menù.

Qualche dettaglio in più farà comodo anche a me.

Manolo



Fabryb
Esploratore

Risolto, con "inizializzazione guidata" andando avanti ti fa cambiare il paese, per non perdere le altre impostazioni si può fare ignora e non si perdono le impostazioni. Grazie grazie ancora, stavo rinunciando a questa funzione!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, anzi grazie a te per le info in più.

Manolo