Condividi la tua esperienza!
La\il TV in oggetto lo uso da un anno. Nella sezione smart ho trovato alcune App disponibili di default: Netflix, You Tube, Disney +, My Bravia, altre e poi Internet Browser (che a me sembra agile come un mattone).
Mi manca RaiPlay, Rakuten Tv, e altre App. Quindi sono "obbligato" ad attivare GoogleTV per estendere le funzionalità?
Aspetta perché forse c'è un po' di confusione, tu hai una Google TV. Quindi intendi che non hai effettuato l'accesso con un Account oppure semplicemente che non ti trovi le Applicazioni che cerchi?
Perché nella seconda ipotesi ti basta trovare il Play Store e scaricarle...
La TV è quella in oggetto. Ha Google TV non so se è Google TV. Mi scoccia creare un account con google. Quindi così com'è posso usare solo le App disponibili di default?
Con una Android TV o Google TV che sia in assenza di un Account Google fai poco e nulla.
Si ho capito, per questo preferisco Tizen di Samsung. Da tenere a mente per il mio prossimo acquisto.
@sebianc46 una domanda...ma con Tizen non devi comunque creare un account per accedere?
https://account.samsung.com/membership/etc/specialTC.do?fileName=tizenstore.html
Sisi, ovviamente si. Ma lo preferisco, in special modo adesso che l'ho attivato. Il browser che mi da di default, lo stesso di prima dell'attivazione dell'account Google, è un mattone.
Non mi è chiaro cosa preferisci ma direi Tizen... 🤗 Oppure ora, dopo "l'attivazione", non più? 🤔
TIZEN, certamente è superiore. Diciamo che l'interfaccia utente del sony + google tv non valgono la metà di tizen