annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Funzione HBBTV

profile.country.IT.title
luciano1962.com
Esploratore

Funzione HBBTV

Nell'ottobre 2019 ho acquistato un TV Sony Bravia KD-55AG9. Purtroppo non è visibile il canale 101 (RAI 4K) del digitale terrestre. La Tv è connessa ad internet, ma non so se è compatibile con la funzione HBBTV (versione 2.0.1 e successive). Cosa è possibile fare?

 

91 RISPOSTE 91
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ci sono possibilità di aggiornare verrà rilasciato un aggiornamento e puoi solo aspettare questo aggiornamento, non c'è altro che tu possa fare se non accostare al Televisore un Decoder compatibile con la Versione HbbTV utilizzata da Rai 4K.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@luciano1962.com 

Non so quale quale sia il problema perchè l'Hbbtv del tuo AG9 è adatto per vedere rai4K...guarda questa discussione:

https://community.sony.it/t5/televisori/ag9-hbbtv-2-0-1/td-p/3889234

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buongiorno  luciano1962.com , 

 

qualora voleste " sintonizzare " rai_4K, potrete effettuare una nuova scansione e aggiungere quel " canale 101 " al catalogo di quei programmi che sono disponibili e che si possono visionare tramite DVB_T2 tuttavia in caso non lo ritrovaste in elenco dovrete ancora attendere l'aggiornamento da parte della rai. 

 

non abbiamo familiarità con quell'applicazione per androidTV ma potrete ancora sfogliare le pagine di quella APP [ raiplay ] e aggiornarla con l'ultima versione rilasciata, potrete infine esaminare le opportunità per sintonizzare il " canale " [ programma ] che vi interessa ma l'editore [ rai ] potrebbe aggiungere anche quel programma [ rai_4K ] in occasione di un prossimo e imminente aggiornamento "della app. "

 

salutiamo cordialmente, 

 

luisa

 

profile.country.IT.title
san-seve
Membro

Ciao 

il mio Ag9 funziona perfettamente con il 4k rai.

Forse devi attivare i servizi streaming da impostazioni=> guardare il televisore=>preferenze=>applicazione interattiva qui sposta tutto su on i vari selettori. Prova a farlo e accetta la privacy. Una volta fatto vedrai uscire un menu interattivo quando sei su un canale Rai, dove sono elencati tutti i canali (Rai1,2,3 ecc). Spostati scorrendo verso destra con il telecomando e vedrai il canale 4k rai. Cliccandoci sopra si sintonizzerà e WOOOOW altro che hd. 💪🏻💪🏻

profile.country.IT.title
luciano1962.com
Esploratore

Spoiler
 

Seguite le tue indicazioni. Funziona perfettamente. Grazie mille ancora !

profile.country.IT.title
san-seve
Membro

Metti un tag e il like così che tutti possano usufruire del suggerimento…..ho letto certi pipponi dei soliti Expert che fanno accapponare la pelle, poi la soluzione c’è basta conoscerla!

Grazieeeee

ilconteMk
Nuovo

Grande!!! Grazie Mille da oggi la vedo anche io. N1

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

E' doveroso da parte della famiglia,il sottoscritto è fuori sede,ringraziarti per il consiglio.

X correttezza ho un KD-55XG9505,SALUTI a tutto il forum.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

WOOOW, per fortuna ci sei tu @san-seve che con pochi click di telecomando salvi vite impazzite e suicide per la mancanza di rai4k!!! Invece noi poveri cojoni di expert, che ne sappiamo eh? Dobbiamo solo ricordarci di tutti i modelli di tv dal 201X ad oggi e sapere se oppure no sono compatibili con la versione rai! Che ci vuole è un attimo no? E che inoltre spesso possiamo sbagliare visto la mole dei messaggi di richesta di aiuto e la quantità di tv da ricordare appunto.

 

Non ti è venuto di pensare tra i vari click di privacy e svolazzamenti vari tra i settings che magari la tua tv è compatibile e che è per questo che con i vari click privacy e poi fai questo e quello poi funziona?? E che invece chi possiede l'XE, XF, AF8, AF9 etc invece essendo più vecchi non sono compatibili anche svolazzando tra i vari settings e menù?? Proprio come noi expert stiamo dicendo, facendo pipponi appunto, da due settimane a questa parte