annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV SONY XR55 A90J: Google TV

profile.country.IT.title
sebianc46
Esploratore

TV SONY XR55 A90J: Google TV

La\il TV in oggetto lo uso da un anno. Nella sezione smart ho trovato alcune App disponibili di default: Netflix, You Tube, Disney +, My Bravia, altre e poi Internet Browser (che a me sembra agile come un mattone).

 

Mi manca RaiPlay, Rakuten Tv, e altre App. Quindi sono "obbligato" ad attivare GoogleTV per estendere le funzionalità?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspetta perché forse c'è un po' di confusione, tu hai una Google TV. Quindi intendi che non hai effettuato l'accesso con un Account oppure semplicemente che non ti trovi le Applicazioni che cerchi?

Perché nella seconda ipotesi ti basta trovare il Play Store e scaricarle...

profile.country.IT.title
sebianc46
Esploratore

La TV è quella in oggetto. Ha Google TV non so se è Google TV. Mi scoccia creare un account con google. Quindi così com'è posso usare solo le App disponibili di default? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con una Android TV o Google TV che sia in assenza di un Account Google fai poco e nulla.

profile.country.IT.title
sebianc46
Esploratore

Si ho capito, per questo preferisco Tizen di Samsung. Da tenere a mente per il mio prossimo acquisto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da tenere presente?
Scusami ma anche uno Smartphone Samsung con Android senza un Account Google non è che consenta chissà che...
E c'è anche un Account Samsung, volendo, proprio nel caso di Smartphones Samsung.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@sebianc46 una domanda...ma con Tizen non devi comunque creare un account per accedere?

https://account.samsung.com/membership/etc/specialTC.do?fileName=tizenstore.html

profile.country.IT.title
sebianc46
Esploratore

Sisi, ovviamente si. Ma lo preferisco, in special modo adesso che l'ho attivato. Il browser che mi da di default, lo stesso di prima dell'attivazione dell'account Google, è un mattone.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi è chiaro cosa preferisci ma direi Tizen... 🤗 Oppure ora, dopo "l'attivazione", non più? 🤔

profile.country.IT.title
sebianc46
Esploratore

TIZEN, certamente è superiore. Diciamo che l'interfaccia utente del sony + google tv non valgono la metà di tizen