annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony XF8577 problema app eleven sports

profile.country.IT.title
PeppeLife
Esploratore

Tv sony XF8577 problema app eleven sports

Ciao a tutti

 

Scrivo quì sul forum sony dopo avere contattato anche il supporto di Eleven sports senza al momento una chiara risposta!!

Da circa 15 giorni provo a lanciare l' app di Eleven sports (in estate non l' ho utilizzata ma adesso dovrei abbonarmi e fino a giugno nessun problema) sul mio TV android con ultimo aggiornamento Android Oreo fatto e non riesco ad avere accesso all' app, dopo la prima schermata dell' app eleven sports resta bloccata sul caricamento con il cerchio che gira al centro dello schermo e l' app non sia avvia, ho provato a disinstallare e reinstallare l' app ma nulla, tutti le altre app da DAZN a tim vision tutto ok, la TV è connessa senza problemi!!

 

Qualcuno che utilizza l' app eleven sports ha lo stesso problema ultimamente??? Eventualmente soluzioni???

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@PeppeLifeDopo l'aggiornamento a Oreo hai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica? Comunque andando per gradi prima farei un riavvio Android se non lo hai gia fatto tanto per provare e dopo COMUNQUE farei un reset alle impostazioni di fabbrica che dopo un aggiornamento sono quasi obbligate.Tieni presente che il TV apparirà come se fosse uscito dalla fabbrica e quindi tutte le tue impostazioni e le tue app dovrai rifarle e installarle di nuovo.

profile.country.IT.title
PeppeLife
Esploratore

Ciao e grazie per la risposta

 

Per quanto riguarda il riavvio tenendo premuto il tasto spegnimento per un paio di secondi, si fatto, ho anche provato a togliere la corrente!!

Un reset alle impostazioni di fabbrica non saprei, in fondo è solo quell' app le altre vanno perfettamente,  vorrei capire se magari è solo un problema del portale eleven sports sui TV android se qualcun' altro sul forum usa l' app eleven sports o potrebbe gentilmente scaricarla per provare!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Il fatto che sia solo quello a non funzionare non significa niente non saresti l'unico ad avere problemi anche con una sola app dopo un aggiornamento di sistema...se ti fai un giro nel forum leggerai anche di problemi apparentemente inspiegabili risolti con un reset.A parte questo il reset è sempre consigliato dopo un aggiornamento.

profile.country.IT.title
massimo.bruseghin
Esploratore

lo setsso problema anck io ? fare un reset delle impostazioni di fabbrica ogni aggiornamento non si pu; accettare. basta ogni aggiornamento ne succede una . sony non aggiornami i televisori. per fortuna che gli altri due smart tv purtroppo sempre sony non si aggiornanano in automaico essendo comprati due anni fa..................basta sony la prox volta si cambia marca ..........ciao 

profile.country.IT.title
massimo.bruseghin
Esploratore

se non bastasse uno dice lascio l-app che non parte e vado sul broser e la gauardo dal sito ..............ma credici  con i nuovi aggiornamenti la memoria resa disponibile sempre minore  ti si blocca tutto l...................disastro ..........