annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi aggiornamento TV 75 XE9405 Android 8.0 Oreo

RISOLTO
profile.country.IT.title
rikka71
Membro

problemi aggiornamento TV 75 XE9405 Android 8.0 Oreo

buonasera,

Ho malauguratamente aggiornato ieri la mia tv sony KD-75 XE9405 con il nuovo software 8.0 dopo l'installazione si riavvia di CONTINUO  dopo circa 10 secondi.
Tv totalmente inutilizzabile!!

ho provato e fargli fare anche l'inizzalizzazione staccando la spina facendo il reset ma nulla continua a spegnersi.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

Rik

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rikka71
Membro

grazie per la rsiposta,

 non ho provato a fargli fare io il riavvio scollegando tutti i cavi compreso l'antenna stasera provo

grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda prova così...stacca la spina e dopo circa 2 minuti prima di ricollegare la spina tieni premuti i pulsanti sul retro della tv POWER + VOLUME- e poi ricollega la spina. Dopo circa 10-20 secondi che li tieni premuti dovrebbe iniziare ad effettuare il ripristino manuale ad impostazioni di fabbrica.

Segui questo link:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55a1/articles/00...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima che si riavvii effettua tu un ripristino alle impostazioni di fabbrica...

Manolo



profile.country.IT.title
rikka71
Membro

grazie per la risposta

ho provato di tutto facendo le 3 del mattino!!

quando gli dico di fare il reset di fabbrica si spegne e si riavvia prima che finisce l'operazione ho provato almeno una decina di volte a farlo.

rik

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tienilo scollegato dalla corrente almeno mezz'ora...

Manolo



profile.country.IT.title
rikka71
Membro

ho provato anche quello tutta la notte staccato questa mattina uguale 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parliamo sempre di un riavvio ma, riesci a riavviare tu Android TV prima che lo faccia da solo? Mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando, poi vediamo come si comporta. Hai collegato tutti i dispositivi dal TV? Anche il cavo antenna...

Manolo



profile.country.IT.title
rikka71
Membro

grazie per la rsiposta,

 non ho provato a fargli fare io il riavvio scollegando tutti i cavi compreso l'antenna stasera provo

grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda prova così...stacca la spina e dopo circa 2 minuti prima di ricollegare la spina tieni premuti i pulsanti sul retro della tv POWER + VOLUME- e poi ricollega la spina. Dopo circa 10-20 secondi che li tieni premuti dovrebbe iniziare ad effettuare il ripristino manuale ad impostazioni di fabbrica.

Segui questo link:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55a1/articles/00...

profile.country.IT.title
rikka71
Membro

scollegato tutta la notte compreso antenna tv sky q e playstation questa mattina ho  provato a resettare tutto nulla da fare si riavvia sempre.

profile.country.IT.title
rikka71
Membro

ho provato a fare anche questa procedura piu' di una volta ma non funziona continua a riavviarsi, dopo aver caricarto android 8.0, dopo pochi secondi si riavvia di continuo.

La cosa mi preoccupa molto!!