Condividi la tua esperienza!
Salve perchè nel teletext del mio tv le pagine scorrono da sole senza che io possa fermarle in piu' devo aspettare 1 minuto e mezzo circa di ogni pagina e aspettare che il sistema le legga tutte prima che io possa scegliere quale pagina voglio visionare o che mi interessi.Poi non c'è connessione bluetooth con cuffia Wh- h -800 ,telefonato a Sony italia ma non mi hanno lasciato speranza di un aggiornamento del TV.
Risolto Andare alla soluzione.
Per il Televideo, forse un'impostazione di "scorrimento automatico"... Ma sembra più un problema vista l'impossibilità di interrompere lo scorrimento e la questione del caricamento lento delle pagine.
Per il Bluetooth, sarai stato informato male in fase di acquisto se hai chiesto, il tuo modello non può connettere dispositivi Bluetooth Audio.
dove trovo lo scorrimento automatico? poi per la cuffia lo acquistata da euronics ho chiesto al punto vendita ,ma non lo sanno se è compatibile o no ed anche a Sony mi sono lamentato e chiesto delucidazioni
La Cuffia non la puoi collegare e basta...
il tasto per fermalo non c'è ,altrimenti non scrivevo cosi'.ho un altro tv Sony 805 dove le pagine si possono fermare e leggere quello che vuoi,dipende anche da come è impostato da Sony
Allora chiedo scusa, il Televideo non lo uso dagli anni '90... Una vita che non faccio caso a quali tasti ci siano che corrispondono alle sue funzioni.
sei molto caustico e ...........
Come la Soda?