annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony XF 49 7596

RISOLTO
profile.country.IT.title
robertovet
Esploratore

TV Sony XF 49 7596

Salve perchè nel teletext del mio tv le pagine scorrono da sole senza che io possa fermarle in piu' devo aspettare 1 minuto e mezzo circa di ogni pagina e aspettare che il sistema le legga tutte prima che io possa scegliere quale  pagina voglio visionare o che mi interessi.Poi non c'è connessione bluetooth con cuffia Wh- h -800 ,telefonato a Sony italia ma non mi hanno lasciato speranza di un aggiornamento del TV.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il Televideo, forse un'impostazione di "scorrimento automatico"... Ma sembra più un problema vista l'impossibilità di interrompere lo scorrimento e la questione del caricamento lento delle pagine.

Per il Bluetooth, sarai stato informato male in fase di acquisto se hai chiesto, il tuo modello non può connettere dispositivi Bluetooth Audio.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il Televideo funziona così da 30 anni.... se la pagina visualizzata è multipagina scorre da sola. C'è un pulsante sul telecomando di solito per bloccarla. Che ci metta tanto a caricarle dipende da quale televideo tu stia vedendo e da come è costruito. Ripeto sono tecnologie di 30 anni fa.
profile.country.IT.title
robertovet
Esploratore

dove trovo lo scorrimento automatico?  poi per la cuffia lo acquistata  da euronics ho chiesto al punto vendita ,ma non lo sanno se è compatibile o no ed anche a Sony mi sono lamentato e chiesto delucidazioni

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Cuffia non la puoi collegare e basta...

profile.country.IT.title
robertovet
Esploratore

il tasto per fermalo non c'è ,altrimenti non scrivevo cosi'.ho un altro tv Sony  805 dove le pagine si possono fermare e leggere quello che vuoi,dipende anche da come è impostato da Sony 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora chiedo scusa, il Televideo non lo uso dagli anni '90... Una vita che non faccio caso a quali tasti ci siano che corrispondono alle sue funzioni.

profile.country.IT.title
robertovet
Esploratore

sei molto caustico e ...........

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come la Soda?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E il tasto in alto a sinistra del telecomando cosa fa?