Condividi la tua esperienza!
Una bella delusione dopo avere speso tanti soldi, scoprire che non puoi vedere mediaset play. Sony pensavo meglio non lo ricomprerei
Perché allora non chiedi a Mediaset?
Dipende da loro se l'App non c'é.
Poi informati invece di venire qui a scrivere che sei deluso per una cosa simile.
Lo sai che puoi effettuare un Cast dall'App mobile?
Comunque niente "buongiorno", niente "scusate è possibile questo o quello?" o "perché non è possibile questo o quello?", questa non è l'Assistenza, qui trovi persone disponibili ad aiutare e sinceramente delle delusioni non ci interessa, al limite spieghiamo, se lo sappiamo, il perché di ciò che manca o tentiamo di risolvere ciò che spesso non riuscite a fare.
Che l'App Mediaset Play non ci fosse lo sapevamo e bastava che cercassi in Community senza aprire una nuova Discussione per scoprirne le ragioni.
Uno sfogo? Inutile...
Non si capisce cosa intendi, non è un risposta automatica.
Buon proseguimento deluso...
Ahahahah!!! Deluso...
Ma almeno avrai capito la questione di Mediaset Play? Ne dubito...
Ei ma comè non si può parlare male di sony ma che ti pagano? Cambia tono dai retta a me
Tu stai parlando male di te stesso mostrando un'incapacità di adattamento e rivolgendo le critiche all'Azienda sbagliata, parla pure male di Sony ma se l'App la realizza Mediaset credo che non dovresti avere null'altro da aggiungere.
Il tono è adatto al tuo primo messaggio di "accuse" infondate, dovevo offrirti thè e pasticcini?
Ovviamente con il "ma ti pagano" sei anche stato originale...