annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony Oled KD55AF8

RISOLTO
profile.country.IT.title
francy1954
Esploratore

Tv Sony Oled KD55AF8

In data 01/09/2019 ho acquistao la tv Sony KD55AF8 Oled
Ieri sera guardando i canali Tv ogni tanto si posiziona da solo sulla schermata home.
Oggi invece si presenta solo la schermata Home e non posso accedere in nessun modo ai canali TV.
Qualcuno può aiutarmia risolvere il problema.
Grazie in aticipo

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
francy1954
Esploratore

Ho provato anche a cambiare le batterie del telecomando.. a riavviare il sistema, ma purtroppomi trovo sempre SOLO nella home page e non riesco a vedere i canali tv..

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma i canali risultano ancora sintonizzati (nel menu di impostazione)?

profile.country.IT.title
francy1954
Esploratore

Ciao                                                     

la presente per infromarvi che ho risolto il mio problema.  😉                                                      

Basta andare in :                                                            

Impostazioni                                                   

Configurazione iniziale                                                             

Se già collegati ad una rete : Saltare (dovrebbe restare in memoria la rete che avete configurato in precedenza)                                                        

Informativa privacy               :  fare le proprie scelte                                                      

Selezionare il tipo di trasmissione per cecare automaticamente

i sevizi                                      : DIGITALE                                                    

In questo modo   sono finalmente riuscito ad uscire dalla Home  ed entrare sia in TV (vedendo tutti i canali) sia in INGRESSI (che prima non  riuscivo a fare).                                              

L'unico rammarico che mi resta e non capire la causa che ha fatto scaturire il problema.              

Comunque grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi. 😊 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@francy1954  ottimo che hai trovano la soluzione.